L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I look più pazzi di Miley Cyrus agli Mtv VMA’s 2015!

Di

Miley Cyrus è stata una padrona di casa ironica e colorata agli MTV VMA’s 2015 e soprattutto ha sfoggiato una serie di look pazzi e provocanti.

Miley Cyrus Vma's

Se c’è qualcuna che in fatto di scelte di “moda” che non sono passate inosservate sul palco degli MTV VMA’s 2015, questa è Miley Cyrus: la cantante americana ha portato avanti con grande ironia il suo ruolo da padrona di casa della serata, con dei look, però, che non lasciavamo molto all’immaginazione.

Miley Cyrus Vma's 2

Il primo outfit, indossato sul red carpet dei Video Music Awards 2015, è stato un “abito” argentanto che copriva letteralmente solo i punti strategici del suo corpo e che, strano, ma vero, le ha fatto su misura Versace.

Miley Cyrus Vma's 3

I look sfoggiati da Miley per tutta la serata sono stati variegati e sempre meno coprenti, però la cantante ha affrontato la serata con molto autoironia, anche quando Nicki Minaj ha cercato di litigare con lei in diretta.

Miley Cyrus Vma's 4

Miley Cyrus Vma's 5

Miley Cyrus Vma's 6

La cantante, dopo la sua esibizione, con cui si sono chiusi gli MTV Video Music Awards ha annunciato l’arrivo del suo nuovo disco “Miley Cyrus and Her Dead Petz”. Completamente GRATIS!

Miley Cyrus Vma's 9

Miley Cyrus Vma's 8

Ecco qui l’esibizione di Miley Cyrus durante la serata:

Quale look vi è piaciuto di più? Era geniali o troppo provocanti?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.