L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman sorprende un suo piccolo fan con la fondazione Make-A-Wish

Di

Esiste una fondazione, la Make-A-Wish Foundation, creata in America che grazie a migliaia di volontari e donatori esaudisce un ‘desiderio’, un incredibile esperienza, per alcuni bambini (dai 3 ai 17 anni, ndr.) a cui è stata diagnosticata una malattia che minaccia la loro vita. Hugh Jackman ha esaudito il desiderio di un fan australiano di 9 anni di nome Dominic, che soffre di fibrosi cistica.

hugh-jackman-c

Mentre si trovava ospite del canale radio KIIS 1065, a Dominic è stato fatto credere che Hugh Jackman, con cui stava parlando al telefono, si trovava sul set di un film. In realtà l’attore era nella stanza a fianco e ha sorpreso il giovane fan australiano, mostrandogli la sua posa preferita di Wolverine.

Rivediamo questo fantastico momento

hugh jackman

Per Dominic Wolverine è il miglior supereroe, può contare sui suoi artigli affilati e inoltre non muore grazie alle sue capacità rigeneranti.

Jackman ha consegnato a Dominic dei pass per il suo nuovo spettacolo teatrale e ha poi detto:

“Ho incontrato molti fan di Wolverine nell’arco degli anni ma tu sei uno dei miei preferiti“.

Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in un ultimo spin-off degli X-Men accanto a Patrick Stewart l’interprete di Charles Xavier/Professor X. Inoltre è stato confermato il ritorno di Liev Schreiber nei panni di Victor Creed/Sabretooth.

Wolverine 3, diretto da James Mangold e sceneggiato da Michael Green, uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU WOLVERINE 3

//

Fonte KIIS 1065

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Esiste una fondazione, la Make-A-Wish Foundation, creata in America che grazie a migliaia di volontari e donatori esaudisce un ‘desiderio’, un incredibile esperienza, per alcuni bambini (dai 3 ai 17 anni, ndr.) a cui è stata diagnosticata una malattia che minaccia la loro vita. Hugh Jackman ha esaudito il desiderio di un fan australiano di […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.