Sono passati degli anni dall’uscita del settimo e ultimo libro di Harry Potter e dalla visione nelle sale di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, ma il mago di Hogwarts e i suoi amici sono ancora un ottimo argomento di discussione e continuano a invadere i social network.
Nei prossimi anni usciranno uno spettacolo teatrale e tre film che racconteranno le avventure di Newt Scamandro l’autore del libro ‘Animali fantastici dove trovarli‘. L’utente Skyler Spitz ha chiesto su Twitter all’autrice di Harry, JK Rowling, quando vedremo un telefilm su Harry Potter.
Right after the opera, Potter-on-ice and the interpretative dance version of Beedle the Bard #NotActuallyHappening https://t.co/fJgy5rlwBc
— J.K. Rowling (@jk_rowling) August 8, 2015
La sua risposta non è tardata ad arrivare:
“Giusto dopo l’opera, Potter-on-ice (lo spettacolo su ghiaccio, ndr.) e la versione di danza interpretativa di Beedle il Bardo #NonAccadrannoInRealtà“.
Ad alcuni fan però non dispiacerebbe vedere questi progetti, specialmente lo spettacolo sul ghiaccio.
To all those begging for Potter-on-Ice: the image of Ice Voldemort performing the triple salchow will haunt my dreams tonight. #sick — J.K. Rowling (@jk_rowling) August 8, 2015
Al che la Rowling ha scritto:
“A tutti quelli che pregano per Potter-on-ice: l’immagine di Voldemort sul ghiaccio che fa un triplo salchow perseguiterà i miei sogni stanotte. #sofferente“.
Cosa ne direste di Voldemort sul ghiaccio?
// <![CDATA[
swEmbed("movie",15586 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>
Fonti bitesiz3, jk_rowling, foto kkrasobruslari