Ieri Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn, ha compiuto un anno.
È già passato un anno da quando questo film, tra i migliori realizzati dalla Marvel, ha fatto il suo ingresso in sala. Un progetto che aveva suscitato moltissimi interrogativi, in cui nessuno era pronto a scommettere durante le prime fasi di lavorazioni, ma che a dispetto di ogni pronostico è riuscito a rivelarsi un grandissimo successo.
Per festeggiare il regista e il protagonista Chris Pratt, visto recentemente in Jurassic World, hanno pubblicato un messaggio sui loro canali social. Particolarmente intenso quello di James Gunn. Qui sotto la traduzione di alcuni passaggi:
La cosa più importante per me era che dopo una vita passata a raccontare storie e un’altra metà passata a fare film, ho finalmente sentito che io, il regista, e voi, il pubblico, eravamo nello stesso posto nello stesso istante.
Ricevo moltissimi messaggi di gente che mi dice “Sei riuscito a farmi credere ancora nei film”. Voi siete riusciti a farmi crede che ciò in cui ho investito la mia intera vita può servire a qualcosa. E mi avete ulteriormente convinto che è inutile fare qualcosa se non la si fa in maniera onesta e con amore.
Siamo tutti, onestamente, sinceramente Groot.
It's the one-year anniversary of @Guardians. We are Groot. My thoughts: https://t.co/bIlYWOtGTo pic.twitter.com/4zQKAYCjB7
— James Gunn (@JamesGunn) 1 Agosto 2015
A year ago today #GuardiansOfTheGalaxy opened introducing the whole world to director @JamesGunn What a visionary. Can't wait to it again.
— chris pratt (@prattprattpratt) 1 Agosto 2015
Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).
James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.