L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardiani della Galassia compie un anno, i messaggi di James Gunn e Chris Pratt

Di Filippo Magnifico

Guardians of the Galaxy live chat

Ieri Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn, ha compiuto un anno.

È già passato un anno da quando questo film, tra i migliori realizzati dalla Marvel, ha fatto il suo ingresso in sala. Un progetto che aveva suscitato moltissimi interrogativi, in cui nessuno era pronto a scommettere durante le prime fasi di lavorazioni, ma che a dispetto di ogni pronostico è riuscito a rivelarsi un grandissimo successo.

Per festeggiare il regista e il protagonista Chris Pratt, visto recentemente in Jurassic World, hanno pubblicato un messaggio sui loro canali social. Particolarmente intenso quello di James Gunn. Qui sotto la traduzione di alcuni passaggi:

La cosa più importante per me era che dopo una vita passata a raccontare storie e un’altra metà passata a fare film, ho finalmente sentito che io, il regista, e voi, il pubblico, eravamo nello stesso posto nello stesso istante.

Ricevo moltissimi messaggi di gente che mi dice “Sei riuscito a farmi credere ancora nei film”. Voi siete riusciti a farmi crede che ciò in cui ho investito la mia intera vita può servire a qualcosa. E mi avete ulteriormente convinto che è inutile fare qualcosa se non la si fa in maniera onesta e con amore.

Siamo tutti, onestamente, sinceramente Groot.

Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).