L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardiani della Galassia compie un anno, i messaggi di James Gunn e Chris Pratt

Guardiani della Galassia compie un anno, i messaggi di James Gunn e Chris Pratt

Di Filippo Magnifico

Guardians of the Galaxy live chat

Ieri Guardiani della Galassia, il cinecomic Marvel diretto da James Gunn, ha compiuto un anno.

È già passato un anno da quando questo film, tra i migliori realizzati dalla Marvel, ha fatto il suo ingresso in sala. Un progetto che aveva suscitato moltissimi interrogativi, in cui nessuno era pronto a scommettere durante le prime fasi di lavorazioni, ma che a dispetto di ogni pronostico è riuscito a rivelarsi un grandissimo successo.

Per festeggiare il regista e il protagonista Chris Pratt, visto recentemente in Jurassic World, hanno pubblicato un messaggio sui loro canali social. Particolarmente intenso quello di James Gunn. Qui sotto la traduzione di alcuni passaggi:

La cosa più importante per me era che dopo una vita passata a raccontare storie e un’altra metà passata a fare film, ho finalmente sentito che io, il regista, e voi, il pubblico, eravamo nello stesso posto nello stesso istante.

Ricevo moltissimi messaggi di gente che mi dice “Sei riuscito a farmi credere ancora nei film”. Voi siete riusciti a farmi crede che ciò in cui ho investito la mia intera vita può servire a qualcosa. E mi avete ulteriormente convinto che è inutile fare qualcosa se non la si fa in maniera onesta e con amore.

Siamo tutti, onestamente, sinceramente Groot.

Guardiani della Galassia ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo febbraio/marzo, ed è stata confermata la presenza di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

James Gunn nega la presenza di due celebri supercattivi Marvel in Guardiani della Galassia 2

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.