Attualità Ultime News

Godzilla 2 – Max Borenstein ‘Il sequel sarà più grande e migliore’

Pubblicato il 11 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Una volta finite le riprese di Star Wars Anthology: Rogue One, da poco iniziate, Gareth Edwards tornerà a esplorare il mondo dei kaiju in Godzilla 2. Nel seguito faranno capolino Rodan, Mothra, e King Ghidorah ma cosa potremmo aspettaci da questo seguito?

Lo sceneggiatore Max Borenstein ha confessato a Collider:

Lo sto scrivendo adesso e sarà davvero grandioso. Non voglio dire nulla in confidenza e dirti qualcosa che non posso raccontarti. La reazione al primo film è stata emozionante, ma adesso che quel mondo è stabilito, possiamo fare qualcosa di più grande e anche delle cose migliori. Siamo davvero felicissimi”.

Speriamo che questo voglia dire che il focus del film si sposterà dagli umani e dai mostri, e che vedremo molte più scene d’azione.

In Godzilla Borenstein ha lavorato al fianco di Edwards ma lo scrittore non ha idea se questo tipo di collaborazione si ripeterà anche nel seguito.

“Lo spero. Sta facendo Star Wars adesso, quindi è un po’ preoccupato, ma si. Gareth è incredibile, è emozionante lavorare di nuovo con lui”.

Ecco un recap di quel che è stato svelato su Godzilla 2

Aaron Taylor Johnson non sa se farà parte del cast di Godzilla 2

Mothra, Rodan e King Ghidorah nel sequel di Godzilla

Godzilla 2 – Gareth Edwards dirigerà il sequel, in arrivo Rodan, Mothra e King Ghidorah!

Ricordiamo che dopo 12 anni la Toho tornerà a produrre un nuovo film di Godzilla che sarà diretto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi (live action di L’Attacco dei Giganti).

Edwards ha da poco cominciato le riprese di Rogue One, qui potete vedere le prime foto dal set.
Inoltre questo sabato al D23 potrebbe debuttare in anteprima il primo girato del film.

Godzilla 2 uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2018.

Fonte Collider