L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla 2 – Max Borenstein ‘Il sequel sarà più grande e migliore’

Di Marlen Vazzoler

hr_Godzilla_29

Una volta finite le riprese di Star Wars Anthology: Rogue One, da poco iniziate, Gareth Edwards tornerà a esplorare il mondo dei kaiju in Godzilla 2. Nel seguito faranno capolino Rodan, Mothra, e King Ghidorah ma cosa potremmo aspettaci da questo seguito?

Lo sceneggiatore Max Borenstein ha confessato a Collider:

Lo sto scrivendo adesso e sarà davvero grandioso. Non voglio dire nulla in confidenza e dirti qualcosa che non posso raccontarti. La reazione al primo film è stata emozionante, ma adesso che quel mondo è stabilito, possiamo fare qualcosa di più grande e anche delle cose migliori. Siamo davvero felicissimi”.

Speriamo che questo voglia dire che il focus del film si sposterà dagli umani e dai mostri, e che vedremo molte più scene d’azione.

In Godzilla Borenstein ha lavorato al fianco di Edwards ma lo scrittore non ha idea se questo tipo di collaborazione si ripeterà anche nel seguito.

“Lo spero. Sta facendo Star Wars adesso, quindi è un po’ preoccupato, ma si. Gareth è incredibile, è emozionante lavorare di nuovo con lui”.

Ecco un recap di quel che è stato svelato su Godzilla 2

Aaron Taylor Johnson non sa se farà parte del cast di Godzilla 2

Mothra, Rodan e King Ghidorah nel sequel di Godzilla

Godzilla 2 – Gareth Edwards dirigerà il sequel, in arrivo Rodan, Mothra e King Ghidorah!

Ricordiamo che dopo 12 anni la Toho tornerà a produrre un nuovo film di Godzilla che sarà diretto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi (live action di L’Attacco dei Giganti).

Edwards ha da poco cominciato le riprese di Rogue One, qui potete vedere le prime foto dal set.
Inoltre questo sabato al D23 potrebbe debuttare in anteprima il primo girato del film.

Godzilla 2 uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2018.

Fonte Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.