L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction si prenderanno un anno di pausa?!

Di

Gli One Direction si stanno per prendere una pausa? Il peggior incubo delle loro fan potrebbe realizzarsi nel 2016, quando inizieranno carriere soliste.

One direction summerball

Da Marzo 2016 potremo smettere di sentir parlare degli One Direction… La rivista People ha confessato che Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, e Niall Horan avrebbero deciso di prendersi una pausa dalla band.

A quanto pare i boys hanno in programma di prendersi un anno di pausa a partire da Marzo 2016, dopo la fine della promozione del loro quinto disco, che dovrebbe arrivare a Novembre 2015. Durante questa pausa i membri della più grande band al mondo potrebbero iniziare delle carriere soliste.

One Direction Drag Me Down

La news, che non è ancora stata confermata ufficialmente, è stata da un tabloid britannico che ha affermato, però, che dopo la fine della pausa, Harry, Liam, Niall e Louis hanno intenzione di tornare ad essere gli One Direction. Speriamo solo che non si tratti solo di una falsa speranza per le directioners.

Cosa accadrebbe se una delle loro carriere soliste prendesse il volo? La persona in questione sarebbe comunque disposta a tornare ad essere un membro degli 1D? Intanto le fan possono godersi un altro disco, che sembra anche essere molto bello, e un nuovo video. “Drag Me Down”, infatti, è uscito solo qualche giorno fa e ha già ottenuto un grandissimo successo.

Ecco il video di “Drag Me Down” dei One Direction:

Secondo voi gli 1D si prenderanno una pausa? Se si, torneranno mai insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.