L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction si prenderanno un anno di pausa?!

Di

Gli One Direction si stanno per prendere una pausa? Il peggior incubo delle loro fan potrebbe realizzarsi nel 2016, quando inizieranno carriere soliste.

One direction summerball

Da Marzo 2016 potremo smettere di sentir parlare degli One Direction… La rivista People ha confessato che Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, e Niall Horan avrebbero deciso di prendersi una pausa dalla band.

A quanto pare i boys hanno in programma di prendersi un anno di pausa a partire da Marzo 2016, dopo la fine della promozione del loro quinto disco, che dovrebbe arrivare a Novembre 2015. Durante questa pausa i membri della più grande band al mondo potrebbero iniziare delle carriere soliste.

One Direction Drag Me Down

La news, che non è ancora stata confermata ufficialmente, è stata da un tabloid britannico che ha affermato, però, che dopo la fine della pausa, Harry, Liam, Niall e Louis hanno intenzione di tornare ad essere gli One Direction. Speriamo solo che non si tratti solo di una falsa speranza per le directioners.

Cosa accadrebbe se una delle loro carriere soliste prendesse il volo? La persona in questione sarebbe comunque disposta a tornare ad essere un membro degli 1D? Intanto le fan possono godersi un altro disco, che sembra anche essere molto bello, e un nuovo video. “Drag Me Down”, infatti, è uscito solo qualche giorno fa e ha già ottenuto un grandissimo successo.

Ecco il video di “Drag Me Down” dei One Direction:

Secondo voi gli 1D si prenderanno una pausa? Se si, torneranno mai insieme?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).