Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/03/Chris-Evans.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gifted – Marc Webb dirigerà Chris Evans nel suo prossimo film drammatico

Gifted – Marc Webb dirigerà Chris Evans nel suo prossimo film drammatico

Di Marlen Vazzoler

Chris Evans

Marc Webb dirigerà il pilot di Limitless per la CBS

Il primo film di Marc Webb dopo la sua avventura nel mondo dei supereroi, sarà una pellicola drammatica prodotta dalla Fox Searchlight intitolata Gifted. Chris Evans interpreterà il protagonista, un uomo che fa causa per ottenere la custodia della nipote molto dotata.

L’inizio delle riprese di Gifted, sceneggiato da Tom Flynn, è previsto per questo autunno una volta concluso l’impegno di Evans sul set di Captain America: Civil War.

milesteller1

Webb sta finalizzando un altro progetto The Only Living Boy in New York, questa volta basato su una sceneggiatura di Allan Loeb finita sulla Black List – la lista annnuale dei miglior script non prodotti. Miles Teller è l’unico attore al momento confermato, attualmente sono in luogo delle discussioni con Jeff Bridges e Rosamund Pike per interpretare gli altri due protagonisti di un inusuale triangolo amoroso.

Teller intepreta la parte di uno studente che si è da poco diplomato al college. Viene a conoscenza dell’infedeltà del padre, un uomo prepotente, decide quindi di fermare la relazione me viene anche lui coinvolto da questa donna e con i consigli di un discutibile vicino, scopre che cos’è l’amore.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.