Il primo film di Marc Webb dopo la sua avventura nel mondo dei supereroi, sarà una pellicola drammatica prodotta dalla Fox Searchlight intitolata Gifted. Chris Evans interpreterà il protagonista, un uomo che fa causa per ottenere la custodia della nipote molto dotata.
L’inizio delle riprese di Gifted, sceneggiato da Tom Flynn, è previsto per questo autunno una volta concluso l’impegno di Evans sul set di Captain America: Civil War.
Webb sta finalizzando un altro progetto The Only Living Boy in New York, questa volta basato su una sceneggiatura di Allan Loeb finita sulla Black List – la lista annnuale dei miglior script non prodotti. Miles Teller è l’unico attore al momento confermato, attualmente sono in luogo delle discussioni con Jeff Bridges e Rosamund Pike per interpretare gli altri due protagonisti di un inusuale triangolo amoroso.
Teller intepreta la parte di uno studente che si è da poco diplomato al college. Viene a conoscenza dell’infedeltà del padre, un uomo prepotente, decide quindi di fermare la relazione me viene anche lui coinvolto da questa donna e con i consigli di un discutibile vicino, scopre che cos’è l’amore.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte deadline