George Miller potrebbe dirigere un cinecomic DC, ma non Man of Steel 2

George Miller potrebbe dirigere un cinecomic DC, ma non Man of Steel 2

Di Lorenzo Pedrazzi

georgemiller-copertina

Il talento di George Miller è tornato alla ribalta grazie allo strepitoso Mad Max: Fury Road, e venerdì scorso si è diffuso un rumor secondo cui Warner Bros. volesse affidargli la regia di Man of Steel 2, il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Ora, però, Den of Geek smentisce questa indiscrezione, e precisa che George Miller sta effettivamente discutendo con la Warner sulla possibilità di dirigere un cinecomic DC, ma è improbabile che sia Man of Steel 2. Pare infatti che il sequel si trovi in uno stato di “sospensione permanente”, poiché lo studio vuole concentrarsi sulle altre proprietà DC, in particolare il nuovo franchise di Batman (che potrebbe generare una trilogia).

Miller sta quindi cercando un altro cinecomic DC, ma tutto dipenderà da quale storia susciterà il suo interesse e da quale sarà il suo approccio, oltre che dalla disponibilità delle parti coinvolte. Sappiamo che Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins; The Batman da Ben Affleck; Aquaman da James Wan e Justice League presumibilmente da Zack Snyder, quindi restano liberi Green Lantern Corps, Cyborg e forse The Flash, se Phil Lord e Chris Miller si limiteranno a scriverne la storia. Fateci sapere nei commenti quale film ritenete sia più adatto a George Miller!

superman-in-bvs

Vi ricordo che, nel 2007, George Miller fu sul punto di dirigere Justice League Mortal, un ambizioso film sulla Justice League of America, ma la Warner Bros. decise di cancellarlo a poche settimane dall’inizio delle riprese (cliccate qui per vedere alcuni concept art).

Il prossimo cinecomic Warner/DC sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, che uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI