L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Miller potrebbe dirigere un cinecomic DC, ma non Man of Steel 2

Di Lorenzo Pedrazzi

georgemiller-copertina

Il talento di George Miller è tornato alla ribalta grazie allo strepitoso Mad Max: Fury Road, e venerdì scorso si è diffuso un rumor secondo cui Warner Bros. volesse affidargli la regia di Man of Steel 2, il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Ora, però, Den of Geek smentisce questa indiscrezione, e precisa che George Miller sta effettivamente discutendo con la Warner sulla possibilità di dirigere un cinecomic DC, ma è improbabile che sia Man of Steel 2. Pare infatti che il sequel si trovi in uno stato di “sospensione permanente”, poiché lo studio vuole concentrarsi sulle altre proprietà DC, in particolare il nuovo franchise di Batman (che potrebbe generare una trilogia).

Miller sta quindi cercando un altro cinecomic DC, ma tutto dipenderà da quale storia susciterà il suo interesse e da quale sarà il suo approccio, oltre che dalla disponibilità delle parti coinvolte. Sappiamo che Wonder Woman sarà diretto da Patty Jenkins; The Batman da Ben Affleck; Aquaman da James Wan e Justice League presumibilmente da Zack Snyder, quindi restano liberi Green Lantern Corps, Cyborg e forse The Flash, se Phil Lord e Chris Miller si limiteranno a scriverne la storia. Fateci sapere nei commenti quale film ritenete sia più adatto a George Miller!

superman-in-bvs

Vi ricordo che, nel 2007, George Miller fu sul punto di dirigere Justice League Mortal, un ambizioso film sulla Justice League of America, ma la Warner Bros. decise di cancellarlo a poche settimane dall’inizio delle riprese (cliccate qui per vedere alcuni concept art).

Il prossimo cinecomic Warner/DC sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, che uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.