Archivio Ultime News

George Miller dirigerà il sequel de L’Uomo d’Acciaio?

Pubblicato il 21 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il talento di George Miller è tornato alla ribalta grazie allo strepitoso Mad Max: Fury Road, ma il regista australiano (per sua stessa ammissione) è sempre stato un fanboy della DC Comics, e sappiamo bene che nel 2007 fu sul punto di dirigere Justice League Mortal, il film sulla Justice League of America che la Warner Bros. decise di cancellare (cliccate qui per vedere alcuni concept art).

Ebbene, il successo e la qualità di Mad Max: Fury Road potrebbero spingere la Warner ad affidargli un altro cinecomic DC, ovviamente inserito nel nascente DC Expanded Universe. Jon Schnepp, regista del documentario The Death Of “Superman Lives”: What Happened, è stato ospite di una puntata di Pop Corn Talk, e ha svelato un rumor gustosissimo: George Miller potrebbe dirigere Man of Steel 2, il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Ecco l’episodio di Pop Corn Talk: saltate al minuto 55:30 per l’argomento in questione.

Schnepp non si addentra nei dettagli, quindi prendete questa notizia con il massimo beneficio del dubbio, ma non sarebbe così assurdo se la Warner mettesse Superman nelle mani capaci di George Miller, dato che Zack Snyder sarà già impegnato con il dittico sulla Justice League. La seconda avventura solitaria dell’Uomo d’Acciaio è stata già confermata dallo studio (Batman v Superman: Dawn of Justice non è considerato come un vero e proprio sequel, poiché si concentrerà molto sull’Uomo Pipistrello), ma non ha ancora una data di uscita. Comunque, con George Miller alla regia, le aspettative sarebbero altissime.

Il prossimo cinecomic Warner/DC sarà Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, che uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE L’UOMO D’ACCIAIO!

[widget/movie/3931]

[widget/artist/3890]

Fonte: ComicBookMovie