L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game Therapy – Ecco il full trailer del film con Favij

Di Lorenzo Pedrazzi

gametherapy-copertina

Il prossimo 11 ottobre uscirà Game Therapy, produzione italiana che avrà come protagonisti quattro celebri youtuber: Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda. Il film, scritto da Adam Lawson e diretto da Ryan Travis, si addentra nel mondo dei videogiochi, citati ripetutamente nei mondi virtuali esplorati dai personaggi.

Nel nuovo full trailer, appena pubblicato da Lucky Red, potrete riconoscere alcuni riferimenti ad Assassin’s Creed, Uncharted e altri celebri saghe videoludiche, con Favij e gli altri nel ruolo di interpreti principali.

Ecco il filmato:

Questa la trama di Game Therapy:

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi.

I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

Siete pronti a giocare?

Favji (vero nome Lorenzo Ostuni) è uno degli YouTuber più famosi d’Italia. Il suo canale YouTube conta oltre 1,2 milioni di iscritti, un successo così grande che Google l’ha premiato con l’ambito YouTube Golden Button Award, il primo riconoscimento del genere consegnato ad un italiano.

Game Therapy è prodotto da prodotto da Indiana Production e Web Stars Channel; arriverà nelle nostre sale il 22 ottobre 2015, distribuito da Lucky Red / Key Films. Troverete maggiori informazioni sulla pagina fcebook ufficiale.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAME THERAPY!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hitman’s Wife’s Bodyguard: il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2 13 Maggio 2021 - 18:30

Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Salma Hayek tornano nel sequel dell'action comedy. Nel cast anche Antonio Banderas, Morgan Freeman e Frank Grillo

Jungle Cruise: dal 30 luglio nei cinema e con Accesso VIP su Disney+ 13 Maggio 2021 - 18:30

Anche Jungle Cruise verrà proposto sia nelle sale che su Disney+ (con Accesso Vip), l'annuncio da uno dei due co-protagonisti: Dwayne Johnson!

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.