L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Nuove informazioni su una scena chiave [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

game-of-thrones-season-5

Un nuovo casting call, finito nelle mani del sito Watchers On The Wall, ha fornito alcune conferme sui personaggi che vedremo nella sesta stagione di Game of Thrones e anche qualche nuovo interessante spoiler su una possibile scena chiave dello show.

ATTENZIONE SPOILER SULLA SESTA STAGIONE

avviso spoiler

E’ stato confermato che il signore del nord, selvaggio quanto un orso, è Smalljon Umber. Nei romanzi Umber era stato ucciso nelle Nozze rosse, ma nello show non era stato ancora introdotto.

L’altro signore del nord è Lord Karstark, che non deve essere confuso con il signore ucciso da Robb Stark nella terza stagione. Non è chiaro se questo nuovo Karstark rappresenta la sua controparte letteraria o se si tratta di un nuovo personaggio.

Verrà introdotto un pirata robusto, sui trent’anni, con un carattere violento. Dovrà avere una voce imponente perché dovrà essere sentito mentre si trova in mezzo alla folla, in una scena con il cast principale. Stanno cercando un uomo con una mente acuta e machismo. Le riprese si terranno la prossima settimana in Irlanda del Nord.
Potrebbe trattarsi di Victarion Greyjoy? O un altro dei suoi fratelli? E quali sono gli attori principali a cui si sta riferendo? Potrebbe riguardare il Kingsmoot o qualcosa di simile?

Per il momento non sono state confermate le riprese in Islanda ma Nikolaj Coster-Waldau è stato avvistato su un volo diretto a Reykjavik. La presenza di Waldau potrebbe implicare che Jaime Lannister avrà delle scene nel Vale o a Riverlands?

FINE SPOILER

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione!

Cliccate qui per scoprire i registi della sesta stagione!

Qui di seguito vi ricordiamo la nostra copertura sul finale della quinta stagione:

Le dichiarazioni di Rebecca Van Cleave, la controfigura per il nudo di Lena Headey / Cersei Lannister

La recensione del finale della quinta stagione

I cinque personaggi che George R.R. Martin avrebbe voluto inserire nella serie tv!

Quanto costerebbero i castelli di Game of Thrones nella vita reale?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte watchersonthewall

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.