L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – In futuro rivedremo Walder Frey [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

walder-frey

Game of Thrones – Le Serpi della Sabbia torneranno nella sesta stagione [SPOILER]

Non è stato ancora confermato ufficialmente il ritorno dell’attore David Bradley nei panni di Walder Frey nella sesta stagione di Game of Thrones ma, durante la promozione della serie tv The Strain, Bradley ha confermato che il suo personaggio tornerà.

Tornerà ma non posso dire quando. Non posso dire [se farà parte della sesta stagione] perché ci troviamo in una situazione delicata”.

L’ultima volta in cui Frey è apparso è stato nel finale della terza stagione, dopo aver programmato le Nozze Rosse, in cui sono stati assassinati Robb Stark e Catelyn Stark.

“Non vedo l’ora, perché mi piace interpretare qualcuno così irredimibile. Ho paura che mi faccia ridere perché è così terribile che ha una sorta di umorismo nero”.

Stando a quanto riportato da un casting call, in tre episodi apparirà un personaggio incapace di vivere secondo le esigenze del padre crudele. La descrizione riporta che ha: ‘Naso lungo, tratti sceletrici ed è un po’ malizioso‘ non raffigura perfettamente nessuno dei figli di Frey, ma se parliamo di un Frey sfortunato, Merrett, sembra il suo ritratto. La breve presenza inoltre conferma la sua futura morte.

Nel frattempo le riprese si sono spostate a Magheramorne, il set del Castello Nero, la fortezza principale dei Guardiani della Notte.

Magheramorne-castello-nero

Guarda caso sia Owen Teale (Alliser Thorne) che Kit Harington (Jon Snow) sono stati recentemente avvistati a Belfast. Il primo guida un ammutinamento contro Jon alla Fortezza, ed è il primo a pugnalare il suo comandante. Vedremo il funerale di Jon?

Infine è confermata la presenza di nuovi flashback. Secondo fonti fidate di Watchers on the Wall, il tredicenne Seebastian Croft interpreterà il giovane Ned Stark.

Cliccate qui per scoprire i nuovi personaggi della sesta stagione!

Cliccate qui per scoprire i registi della sesta stagione!

Qui di seguito vi ricordiamo la nostra copertura sul finale della quinta stagione:

Le dichiarazioni di Rebecca Van Cleave, la controfigura per il nudo di Lena Headey / Cersei Lannister

Gli autori parlano del finale della quinta stagione

Tre featurette ripercorrono gli eventi dell’ultimo episodio

Il regista David Nutter parla della scena più difficile dell’episodio

Il finale della quinta stagione segna un nuovo record di ascolti

I video con le reazioni scioccate del pubblico

La recensione del finale della quinta stagione

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione ha rappresentato un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga.

I cinque personaggi che George R.R. Martin avrebbe voluto inserire nella serie tv!

Il videoclip dei The Script che riassume tutte le stagioni di Game of Thrones!

Il musical di Game of Thrones con i Coldplay!

Quanto costerebbero i castelli di Game of Thrones nella vita reale?

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti watchersonthewall, , watchersonthewall,

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.