L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gambit – Léa Seydoux sarà Bella Donna Boudreaux

Di Lorenzo Pedrazzi

leaseydoux-copertina

Un sontuoso budget da 154 milioni per Gambit!

Era una corsa a tre per il ruolo di Bella Donna Boudreaux in Gambit, e la shortlist era composta da Léa Seydoux (La vita di Adele), Abbey Lee (reduce da Mad Max: Fury Road) e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue Nation). Quest’ultima si è ritirata per interpretare la protagonista di The Girl on the Train, e alla fine il ruolo è stato assegnato a Léa Seydoux.

L’attrice francese, vista anche in Bastardi senza gloria, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Grand Budapest Hotel e prossimamente Spectre, sarà quindi la protagonista femminile del film, e reciterà al fianco di Channing Tatum (che ha firmato con la 20th Century Fox dopo una breve disputa contrattuale).

Per chi non lo sapesse, Bella Donna Boudreax è lo storico interesse amoroso di Gambit: nei fumetti, Remy LeBeau e Bella Donna appartengono a due Gilde rivali (la Gilda dei Ladri e la Gilda degli Assassini, rispettivamente), ma i loro padri decidono di farli sposare per disinnescare le ostilità e unire le due Gilde. Anche lei è una mutante: è in grado di proiettare la sua forma astrale sia sul piano fisico sia su quello extracorporeo, e può emettere raggi energetici per attaccare gli avversari.

Bella_Donna_Boudreaux_(Earth-616)_from_Scarlet_Spider_Vol_2_3

Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, alias Remy LeBeau, in grado di caricare qualunque oggetto di energia bio-cinetica fino a renderlo esplosivo (ovvero: può trasformare qualunque cosa in una bomba). Ladro, truffatore e gran seduttore, originario di New Orleans, Gambit puo caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch.

La sceneggiatura di Gambit è opera di Josh Zetumer (Robocop), ma il soggetto è firmato dal grande Chris Claremont, ideatore del personaggio insieme a Jim Lee. La produzione è invece curata da Reid Carolin, Lauren Schuler Donner e Simon Kinberg.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!

Fonte: Deadline (via ComicBookMovie)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.