L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2 – Nel film verrà mostrato un altro lato della personalità di Elsa

Frozen 2 – Nel film verrà mostrato un altro lato della personalità di Elsa

Di Marlen Vazzoler

frozen-olaf

I registi di FrozenChris BuckJennifer Lee hanno cominciato a sviluppare la storia dell’atteso sequel delle avventure di Elsa e Anna. Al momento stanno ancora valutando diverse ipotesi anche se hanno un’idea generale di quello che accadrà.

Abbiamo appena iniziato. Jen ed io siamo tornati insieme nella stanza degli sceneggiatori e stiamo lanciando in giro delle idee. Abbiamo un’idea generale, un concetto, che credo sia molto forte. Sono molto entusiasta di poterlo fare”.

Buck spiega l’evoluzione di Elsa nel film e nel cortometraggio e cosa potremmo aspettarci dal seguito:

“Quello che ho trovato divertente nel corto era che ci siamo divertiti con Elsa. Nel film Elsa ha attraverso un arco narrativo davvero drammatico, e nel [corto] si è illuminata, abbiamo visto un po’ di più della sua personalità. Così abbiamo iniziato a pensare quello che potremmo fare con tutti questi personaggi in un altro film, abbiamo avuto un bel lieto fine al termine del prima, ma dopo?
Abbiamo due forti protagoniste femminili in Frozen. Continueremo così anche nel prossimo. Affronteremo altre questioni che, a mio avviso, vengono oggi affrontate dai ragazzi e dalle ragazze, dagli uomini e dalle donne. Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, non penso che nessuno di noi le prenda alla leggera, anche se possono essere molto divertenti e piacevoli, i messaggi che hanno i nostri film e l’influenza che possono avre sui giovani. Quando i bambini li guardano, li guardano ancora e ancora e se non ci inseriamo un messaggio decente, penso che abbiamo perso un opportunità”.

In un’altra intervista Buck dice chiaramente che vedremo la personalità di Elsa, che abbiamo intravisto in Frozen Fever, in Frozen 2.

“[In Frozen] ha avuto un viaggio così drammatico e alla fne sta cominciando a sentire che può aprirsi e divertirsi di nuovo. Questa è stata una cosa molto positiva del corto – poterci divertire con Elsa. E quella personalità… la vedrete nel prossimo film“.

La personalità a cui si riferisce Buck dovrebbe essere quella che abbiamo intravisto quando Elsa era ancora una bambina, prima dell’incidente con Anna.

Frozen 2 è ancora senza una data di uscita.

Fonti MTV, fandango

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.