L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fargo – Due nuovi trailer per scoprire i personaggi della seconda stagione

Fargo – Due nuovi trailer per scoprire i personaggi della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

fargo-2-cast-copertina

Cliccate qui per vedere il full trailer e sette teaser!

La seconda stagione di Fargo debutterà il prossimo settembre su FX: di recente abbiamo visto il full trailer, ma ora il network ha pubblicato due nuovi teaser che svelano alcune scene inedite.

Il primo si concentra sulla presentazione dei personaggi principali con i relativi attori, mentre il secondo è un minitrailer introdotto dall’espressione «Ok then» («Va bene, allora»), quasi un leitmotiv per i cittadini di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota), dove sarà ambientata questa nuova stagione. Il poliziotto Lou Solverson (Patrick Wilson), reduce dal Vietnam, dovrà indagare su un caso che coinvolge una gang criminale e una grande associazione mafiosa, entrambe attive nelle località sopracitate.

I filmati sono ricchi di brio, ed evidenziano lo spirito umoristico e stralunato della serie:

Ecco la sinossi ufficiale:

Il nuovo capitolo di Fargo torna indietro nel tempo fino al 1979, nelle località di Sioux Falls (South Dakota) e Luverne (Minnesota), dove il giovane agente di polizia Lou Solverson (Wilson), tornato recentemente dal Vietnam, indaga su un caso che coinvolge una gang locale e una grande organizzazione mafiosa. Ad aiutarlo a mettere insieme tutti i pezzi c’è suo suocero, lo Sceriffo Hank Larsson (Danson). L’indagine li porterà a incontrare un variopinto cast di personaggi che include Karl Weathers (Nick Offerman), avvocato di Luverne, Minnesota. Veterano della Guerra di Corea, Karl è un alcolista ricoperto di fiori con una grande parlantina e l’eloquenza di un vero artista della truffa.

Il tre volte vincitore dell’Emmy Brad Garrett interpreterà Joe Bulo, in prima linea nell’espansione verso nord di un sindacato criminale di Kansas City. Volto nuovo del crimine corporativo, Joe introduce una mentalità da Walmart in una piccola città americana. Il suo numero due è Mike Milligan (Bokeem Woodbine). In parte sicario, in parte detective, Mike sorride sempre – ma lo scherzo di solito è contro di te. Bulo e la sua banda hanno messo gli occhi sulla famiglia Gerhardt, una stirpe criminale di Fargo, ora guidata dalla matriarca Floyd Gerhardt (Smart).

Con suo marito in punto di morte, Floyd prende la guida degli affari di famiglia, causando la frustrazione del suo figlio maggiore Dodd Gerhardt (Jeffrey Donovan). Impaziente testa calda con una crudele fama che rispecchia le sue ambizioni, Dodd non vede l’ora che entrambi i suoi genitori muoiano per prendere il potere ed espandere gli affari da un regno a un impero. Bear Gerhardt (Angus Sampson) è il figlio di mezzo, uno spaventoso omone balbuziente che si rivela essere il più decoroso del suo clan. Rye Gerhardt (Kieran Culkin), il più giovne dei Gerhardt, si vede come un pezzo grosso, ma in realtà è solo un cagnolino che abbaia come se fosse un cagnolone.

Oltre a Patrick Wilson, nel cast figurano Jean Smart (Floyd Gerhardt, matriarca della famiglia criminale dei Gerhardt), Bruce Campbell (Ronald Regan), Ted Danson, Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Kirsten Dunst interpreterà Peggy Blomquist, estetista di provincia che sogna la grande città, e cerca di capire chi è veramente e cosa desidera dalla vita, mentre lotta con le aspettative di un contesto sociale molto tradizionalista. Vive con suo marito Ed (Plemons), assistente di un macellaio, che vuole dare sostegno ai desideri di sua moglie, anche se non li capisce molto bene. Ted Danson sarà invece Hank Larsson, lo sceriffo di Rock County, un imperturbabile veterano della Seconda Guerra Mondiale che incarna lo spirito del cowboy, suocero di Lou.

La seconda stagione di Fargo sarà composta da dieci episodi.

fargo-s2-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer!

Cliccate qui per vedere il primo teaser!

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Fargo sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: SerienTrailerMP; SerienTrailerMP

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.