L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson manda un video messaggio dal set di La Bella e La Bestia

Di

I 7500 fortunati che hanno potuto assistere alle anteprime mostrate al D23 Expo hanno potuto vedere Emma Watson nei panni di Belle, con indosso i due iconici vestiti del cartone animato Disney, quello blu e quello dorato. Noi ci consogliamo con il video messaggio di Emma dal set del film La Bella e la Bestia, in cui vediamo comparire il nuovo logo.

Quando potremmo vedere il primo trailer del film? Si vocifera che il teaser uscirà nei cinema assieme a Alice Through the Looking Glass il 25 maggio 2016 mentre per il primo trailer dovremmo attendere il novembre del 2016.

Ma cosa hanno mostrato?

-Belle nella foresta, poco prima di arrivare al castello della Bestia, con indosso un mantello probabilmente di colore blu. E’ davvero spaventata. Il bosco ricorda quello visto nel film Into the woods.
-Belle sulla scalinata d’orata con il vestito d’orato, la parte sopra ricorda il costume di Belle in Once Upon a Time, mentre la parte sotto è menno ampia.
-Belle che guarda in alto, sembra che stia facendo un inchino o sia in ginocchio, starà guardando il viso della Bestia?

C’era anche un messaggio di Luke Evans (Gaston) e Josh Gad (Le Fou), che hanno cantato un po’ la canzone di Gaston!

In questo selfie vediamo Luke mentre si sta preparando per la parte

#howtotakeaselfiewithoutgivnganythingaway #BATB

A photo posted by thereallukevans (@thereallukevans) on Aug 12, 2015 at 11:48pm PDT

Per aiutarvi a ricordarvi i nuovi interpreti di La Bella e la Bestia, ecco un utile chart di mickeyandcompany.

bella-e-la-bestia-cast-01 bella-e-la-bestia-cast-02

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.//

Fonti Inside the Magic, Luke Evans, disneybeautyandthebeast, mickeyandcompany

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).