Ant-Man è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane. Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, inizialmente legato a questo progetto. Esiste però una dimensione parallela, nella quale il progetto è finito nella mani di Werner Herzog, regista di pellicole come Nosferatu, il principe della notte, Woyzeck, Fitzcarraldo e più recentemente My Son, My Son, What Have Ye Done. Siete curiosi di vedere la sua versione di Ant-Man? Qui sotto trovate il trailer:
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.
Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.