L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ in arrivo una serie animata molto violenta basata su Castlevania III

Di

In molti avranno giocato o per lo meno conoscono la serie di videogiochi di Castlevania creata dalla Konami, incentrata su un clan di cacciatori di vampiri i Belmonts che combattono contro Dracula. Dal 1986 al 2014 sono stati creati numerosi giochi, da dieci anni si parla della possibile realizzazione di un film, ma forse verrà realizzata una serie animata.

castelvania-III-cover

Se siete dei fan dei Power Rangers molto probabilmente vi è capito di vedere in rete questo chiaccheratissimo fan film prodotto da Adi Shankar

Shankar ha da poco annunciato sulla sua pagina facebook che produrrà una mini serie animata di Castlevania, molto violenta, tetra e satirica.

//

Breaking News: I’m producing a super violent Castlevania mini-series with my homies Fred Seibert and Kevin Klonde. It’s…

Posted by Adi Shankar on Martedì 25 agosto 2015

Il cartone verrà realizzato da uno studio d’animazione indipendente di nome Frederator, ovvero i creatori di Adventure Time e Due fantagenitori. La storia sarà invece basata su Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito in Europa nel 1992.

La storia è ambientata nel 1476, Dracula vuole conquistare l’Europa e il compito di fermarlo ricade su Trevor Belmont, un cacciatore di vampiri che usa la leggendaria frusta di famiglia. Nel gioco è aiutato da tre personaggi: la giovane Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty, e il dhampir Alucard, il figlio di Dracula.

Ecco l’intro:

L’obiettivo è di creare una serie animata americana per un pubblico adulto. Inoltre nel cartone verranno inserite molte citazioni mentre per la colonna sonora potrebbero tornare alle atmosfere heavy metal dei primi titoli.

Vi piace questa idea? O preferireste un film con attori in carne e ossa?

Fonte Collider, Adi Shankar

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).