L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ in arrivo una serie animata molto violenta basata su Castlevania III

Di

In molti avranno giocato o per lo meno conoscono la serie di videogiochi di Castlevania creata dalla Konami, incentrata su un clan di cacciatori di vampiri i Belmonts che combattono contro Dracula. Dal 1986 al 2014 sono stati creati numerosi giochi, da dieci anni si parla della possibile realizzazione di un film, ma forse verrà realizzata una serie animata.

castelvania-III-cover

Se siete dei fan dei Power Rangers molto probabilmente vi è capito di vedere in rete questo chiaccheratissimo fan film prodotto da Adi Shankar

Shankar ha da poco annunciato sulla sua pagina facebook che produrrà una mini serie animata di Castlevania, molto violenta, tetra e satirica.

//

Breaking News: I’m producing a super violent Castlevania mini-series with my homies Fred Seibert and Kevin Klonde. It’s…

Posted by Adi Shankar on Martedì 25 agosto 2015

Il cartone verrà realizzato da uno studio d’animazione indipendente di nome Frederator, ovvero i creatori di Adventure Time e Due fantagenitori. La storia sarà invece basata su Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito in Europa nel 1992.

La storia è ambientata nel 1476, Dracula vuole conquistare l’Europa e il compito di fermarlo ricade su Trevor Belmont, un cacciatore di vampiri che usa la leggendaria frusta di famiglia. Nel gioco è aiutato da tre personaggi: la giovane Sypha Belnades, il pirata Grant Danasty, e il dhampir Alucard, il figlio di Dracula.

Ecco l’intro:

L’obiettivo è di creare una serie animata americana per un pubblico adulto. Inoltre nel cartone verranno inserite molte citazioni mentre per la colonna sonora potrebbero tornare alle atmosfere heavy metal dei primi titoli.

Vi piace questa idea? O preferireste un film con attori in carne e ossa?

Fonte Collider, Adi Shankar

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.