L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Downton Abbey – Ecco il trailer della stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

downton-abbey-season2

Clicca qui per vedere il divertente mini-episodio di Downton Abbey con George Clooney!

È ormai noto che Downton Abbey chiuderà con la sesta stagione, e ITV ne ha pubblicato il trailer: si prospetta un finale agrodolce per la famiglia Crawley e il suo staff.

Il trailer non approfondisce i dettagli della trama, ma si focalizza sul versante emotivo, mostrandoci i personaggi che si congedano a vicenda. «Se potessi fermare la Storia sui suoi binari, magari lo farei» dice Lord Grantham. «Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo bloccare il tempo». Mentre Anna dice a Lady Mary: «Abbiamo avuto i nostri momenti, non è vero milady?». E Lady Mary le risponde: «Li abbiamo avuti di certo».

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la sesta stagione debutterà su ITV il prossimo 20 settembre:

La chiusura era nell’aria, soprattutto per ragioni “fisiologiche”: il contratto della maggior parte del cast è in scadenza dopo la sesta stagione, e molti attori sono pronti per passare ad altri progetti (o l’hanno già fatto in passato: Dan Stevens ha lasciato la serie dopo la terza stagione, e ora è stato scritturato dalla Disney per interpretare il principe nel live-action de La Bella e la Bestia; mentre Lily James ha avuto molto successo come protagonista di Cenerentola, e interpreterà Elizabeth Bennet in Orgoglio e pregiudizio e zombie). La grandissima Maggie Smith, inoltre, minaccia di abbandonare lo show ormai da tre anni.

Ciononostante, il ciclo vitale di Downton Abbey potrebbe continuare anche dopo la cancellazione: Gareth Neame, produttore esecutivo della serie, ha infatti dichiarato che lui e Julian Fellowes stanno contemplando l’idea di realizzare un film basato sullo show:

La nostra posizione, su questo argomento, è che siamo molto interessati. È una cosa che stiamo decisamente prendendo in considerazione. Sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe una meravigliosa estensione [dello show].

Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordiamo che anche la sesta e ultima stagione di Downton Abbey consisterà di otto episodi e uno speciale natalizio.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Downton Abbey sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Slashfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.