Il film sui figli dei cattivi Disney, Descendants, ha avuto un incredibile successo in America. E’ stato visto da 6.6 milioni di telespettatori su Disney Channel e da 1.4 milioni sull’app WATCH Disney Channel. A quando l’annuncio di Descendants 2?
Il regista e coreografo Kenny Ortega (High School Musical), ha ammesso che tutti vorrebbero tornare a lavorare insieme per un nuovo film per la tv.
“Il mondo di Descendants è un posto meraviglioso in cui giocare. Più precisamente, ci sono molti personaggi dei film d’animazione Disney da cui possiamo attingere, prendere. Ci sono tante altre storie che potremmo raccontare”.
La fine, che non vi riveliamo per non rovinarvi la visione del film che uscirà in Italia a ottobre su Disney Channel Italia, lascia la porta aperta per tante nuove storie.
Dove Cameron, l’interprete di Mal la figlia di Malefica, ha ammesso a TV Line di avere qualche idea per il seguito.
“Dov’è il padre di Mal? Chi é? Dovremmo andare a cercarlo? Penso di si. E poi perché Mal alla fine non ha detto che è una dei buoni? Tornerà nell’isola degli Sperduti? S’innamorerà del figlio di un altro cattivo? Dovrà scegliere tra il principe Ben e il nuovo personaggio? Ancora una volta dovrà scegliere tra il bene e il male? Spero di si”.
Cosa ne pensate dei primi sei minuti di Descendants? Vi piace questo nuovo progetto sui figli dei cattivi della Disney?