L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato risponde alle critiche per la cover di Cosmopolitan

Di

Demi Lovato è troppo sexy per le edicole americane? La cantante ha risposto alle critiche riguardo la cover di Cosmopolitan.

Demi-Lovato-in-Cosmopolitan-Magazine-September-2015-Issue-7-650x366

Demi Lovato ha deciso di cambiare il suo look e diventare sempre più sexy per la promozione del nuovo singolo “Cool For The Summer”, ma questo stile provocante non piace a tutti.

La cantante si è ritrovata al centro di una bufera a causa della copertina di Settembre 2015 di Cosmopolitan, di cui è protagonista: National Center on Sexual Exploitation ha lanciato una campagna contro il magazine, accusandolo di essere troppo “sexy” e destinato ad un pubblico di adulti per certi contenuti e immagini.

demi-lovato-cosmo-cover-2015-billboard-510

In alcune edicole, addirittura, hanno pensato di coprire la cover del giornale perché considerata troppo osé per i propri clienti. Demi ha deciso di intervenire ed ha pubblicato un post su Instagram per difendere la sua copertina e la decisione di Cosmopolitan:

“Coloro che protestano non hanno capito che per la prima volta mi sento forte e bellissima su una rivista. È davvero liberatorio poter mostrare al mondo quanto una donna può essere sicura di sé se impara ad amarsi. È stato un cammino lungo e ci è voluto del tempo prima che riuscissi ad apprezzare il mio corpo, quindi non potrei essere più orgogliosa di questo servizio fotografico. Penso che sia importante mostrare alle donne che NON C’E’ NULLA DI MALE ad accettare i propri corpi e la propria sensualità. Sono sicura del mio corpo e SONO COSMO GIRL ORGOGLIOSA!

Demi-Lovato-Cosmopolitan-September-2015-2

Cosa ne pensate della cover di Demi Lovato? Secondo voi è troppo sexy?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Trailer ufficiale per il fantasy di David Lowery 11 Maggio 2021 - 15:16

A24 ha pubblicato il nuovo trailer di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery basato sul romanzo cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde.

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).