Demi Lovato è troppo sexy per le edicole americane? La cantante ha risposto alle critiche riguardo la cover di Cosmopolitan.
Demi Lovato ha deciso di cambiare il suo look e diventare sempre più sexy per la promozione del nuovo singolo “Cool For The Summer”, ma questo stile provocante non piace a tutti.
La cantante si è ritrovata al centro di una bufera a causa della copertina di Settembre 2015 di Cosmopolitan, di cui è protagonista: National Center on Sexual Exploitation ha lanciato una campagna contro il magazine, accusandolo di essere troppo “sexy” e destinato ad un pubblico di adulti per certi contenuti e immagini.
In alcune edicole, addirittura, hanno pensato di coprire la cover del giornale perché considerata troppo osé per i propri clienti. Demi ha deciso di intervenire ed ha pubblicato un post su Instagram per difendere la sua copertina e la decisione di Cosmopolitan:
“Coloro che protestano non hanno capito che per la prima volta mi sento forte e bellissima su una rivista. È davvero liberatorio poter mostrare al mondo quanto una donna può essere sicura di sé se impara ad amarsi. È stato un cammino lungo e ci è voluto del tempo prima che riuscissi ad apprezzare il mio corpo, quindi non potrei essere più orgogliosa di questo servizio fotografico. Penso che sia importante mostrare alle donne che NON C’E’ NULLA DI MALE ad accettare i propri corpi e la propria sensualità. Sono sicura del mio corpo e SONO COSMO GIRL ORGOGLIOSA!”
Cosa ne pensate della cover di Demi Lovato? Secondo voi è troppo sexy?