Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Di

Demi Lovato ha il cuore spezzato: la cantante ha perso il cagnolino Buddy a causa di un incidente e ha ringraziato i fan per il sostegno.

Demi-Lovato-Buddy

Demi Lovato ha dato una brutta notizia i fan: il suo cagnolino Buddy, un maltese di 8 mesi, è morto a causa di un incidente domenica scorsa. La cantante ha confessato il doloroso incidente su Twitter con un lungo messaggio.

“Abbiamo il cuore completamente spezzato dal dover scrivere questo post, ma io e Wilmer (Valderrama) siamo devastati dal dovervi informare che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy la scorsa domenica” ha scritto Demi sul suo account, “Ci è stato portato via troppo presto in un tragico incidente e, nonostante non sapremo mai perché è accaduto, so che Dio ci sottopone prove che siamo in grado di affrontare, quindi rimaniamo forti insieme. Abbiamo delle persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno che ci stanno aiutando in questo momento di bisogno”.

Dopo diversi giorni di silenzio, Demi Lovato ha pubblicato un post su Instagram per ricordare Buddy e ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato in questo momento di sofferenza: “Non possiamo ringraziarvi abbastanza. Questa è stata la settimana più dolorosa della mia vita, ma siccome io e Wilmer abbiamo avuto così tanto amore e sostegno, sono riuscita a restare forte e continuerò ad affrontare questa situazione difficile” ha scritto la cantante, “Il livello di amore e sostegno è stato incredibile e significa tutto per noi. Vi vogliamo bene tantissimo….”.

Demi non ha rivelato cosa sia accaduto a Buddy, che le era stato donato per Natale dal fidanzato Wilmer Valderrama, ma i giornali americani riportano che si è trattato dell’attacco di un coyote in giardino. Proprio come era successo al cane di Miley Cyrus, Floyd.

Avete mai perso un animale domestico come Demi Lovato?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI