L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Di

Demi Lovato ha il cuore spezzato: la cantante ha perso il cagnolino Buddy a causa di un incidente e ha ringraziato i fan per il sostegno.

Demi-Lovato-Buddy

Demi Lovato ha dato una brutta notizia i fan: il suo cagnolino Buddy, un maltese di 8 mesi, è morto a causa di un incidente domenica scorsa. La cantante ha confessato il doloroso incidente su Twitter con un lungo messaggio.

“Abbiamo il cuore completamente spezzato dal dover scrivere questo post, ma io e Wilmer (Valderrama) siamo devastati dal dovervi informare che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy la scorsa domenica” ha scritto Demi sul suo account, “Ci è stato portato via troppo presto in un tragico incidente e, nonostante non sapremo mai perché è accaduto, so che Dio ci sottopone prove che siamo in grado di affrontare, quindi rimaniamo forti insieme. Abbiamo delle persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno che ci stanno aiutando in questo momento di bisogno”.

Dopo diversi giorni di silenzio, Demi Lovato ha pubblicato un post su Instagram per ricordare Buddy e ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato in questo momento di sofferenza: “Non possiamo ringraziarvi abbastanza. Questa è stata la settimana più dolorosa della mia vita, ma siccome io e Wilmer abbiamo avuto così tanto amore e sostegno, sono riuscita a restare forte e continuerò ad affrontare questa situazione difficile” ha scritto la cantante, “Il livello di amore e sostegno è stato incredibile e significa tutto per noi. Vi vogliamo bene tantissimo….”.

Demi non ha rivelato cosa sia accaduto a Buddy, che le era stato donato per Natale dal fidanzato Wilmer Valderrama, ma i giornali americani riportano che si è trattato dell’attacco di un coyote in giardino. Proprio come era successo al cane di Miley Cyrus, Floyd.

Avete mai perso un animale domestico come Demi Lovato?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).