L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Di

Demi Lovato ha il cuore spezzato: la cantante ha perso il cagnolino Buddy a causa di un incidente e ha ringraziato i fan per il sostegno.

Demi-Lovato-Buddy

Demi Lovato ha dato una brutta notizia i fan: il suo cagnolino Buddy, un maltese di 8 mesi, è morto a causa di un incidente domenica scorsa. La cantante ha confessato il doloroso incidente su Twitter con un lungo messaggio.

“Abbiamo il cuore completamente spezzato dal dover scrivere questo post, ma io e Wilmer (Valderrama) siamo devastati dal dovervi informare che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy la scorsa domenica” ha scritto Demi sul suo account, “Ci è stato portato via troppo presto in un tragico incidente e, nonostante non sapremo mai perché è accaduto, so che Dio ci sottopone prove che siamo in grado di affrontare, quindi rimaniamo forti insieme. Abbiamo delle persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno che ci stanno aiutando in questo momento di bisogno”.

Dopo diversi giorni di silenzio, Demi Lovato ha pubblicato un post su Instagram per ricordare Buddy e ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato in questo momento di sofferenza: “Non possiamo ringraziarvi abbastanza. Questa è stata la settimana più dolorosa della mia vita, ma siccome io e Wilmer abbiamo avuto così tanto amore e sostegno, sono riuscita a restare forte e continuerò ad affrontare questa situazione difficile” ha scritto la cantante, “Il livello di amore e sostegno è stato incredibile e significa tutto per noi. Vi vogliamo bene tantissimo….”.

Demi non ha rivelato cosa sia accaduto a Buddy, che le era stato donato per Natale dal fidanzato Wilmer Valderrama, ma i giornali americani riportano che si è trattato dell’attacco di un coyote in giardino. Proprio come era successo al cane di Miley Cyrus, Floyd.

Avete mai perso un animale domestico come Demi Lovato?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.