Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/08/Demi-Lovato-Buddy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Demi Lovato piange la scomparsa del cane Buddy

Di

Demi Lovato ha il cuore spezzato: la cantante ha perso il cagnolino Buddy a causa di un incidente e ha ringraziato i fan per il sostegno.

Demi-Lovato-Buddy

Demi Lovato ha dato una brutta notizia i fan: il suo cagnolino Buddy, un maltese di 8 mesi, è morto a causa di un incidente domenica scorsa. La cantante ha confessato il doloroso incidente su Twitter con un lungo messaggio.

“Abbiamo il cuore completamente spezzato dal dover scrivere questo post, ma io e Wilmer (Valderrama) siamo devastati dal dovervi informare che abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy la scorsa domenica” ha scritto Demi sul suo account, “Ci è stato portato via troppo presto in un tragico incidente e, nonostante non sapremo mai perché è accaduto, so che Dio ci sottopone prove che siamo in grado di affrontare, quindi rimaniamo forti insieme. Abbiamo delle persone incredibili intorno a noi e tanto amore e sostegno che ci stanno aiutando in questo momento di bisogno”.

Dopo diversi giorni di silenzio, Demi Lovato ha pubblicato un post su Instagram per ricordare Buddy e ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato in questo momento di sofferenza: “Non possiamo ringraziarvi abbastanza. Questa è stata la settimana più dolorosa della mia vita, ma siccome io e Wilmer abbiamo avuto così tanto amore e sostegno, sono riuscita a restare forte e continuerò ad affrontare questa situazione difficile” ha scritto la cantante, “Il livello di amore e sostegno è stato incredibile e significa tutto per noi. Vi vogliamo bene tantissimo….”.

Demi non ha rivelato cosa sia accaduto a Buddy, che le era stato donato per Natale dal fidanzato Wilmer Valderrama, ma i giornali americani riportano che si è trattato dell’attacco di un coyote in giardino. Proprio come era successo al cane di Miley Cyrus, Floyd.

Avete mai perso un animale domestico come Demi Lovato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.