L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 potrebbe uscire al posto di Fantastic Four 2? [RUMOR]

Deadpool 2 potrebbe uscire al posto di Fantastic Four 2? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

deadpool-seduto

Cliccate qui per vedere il trailer di Deadpool!

L’insuccesso di Fantastic 4 al botteghino sta spingendo la Fox a correre ai ripari. Ricorderete che lo studio ha datato per il 9 giugno 2017 il seguito del film di Josh Trank Fantastic Four 2? Una fonte di The Daily Superhero svela che alla Fox hanno cominciato a discutere la rimozione del seguito da quella data e di far uscire al suo posto Deadpool 2. Già Deadpool.

Per riuscire a rispettare quella data di uscita le riprese dovrebbero cominciare intorno al giugno del 2016, ma prima c’è bisogno di uno script e Reynolds difficilmente accetterà di tornare nei panni di Deadpool se prima non ne vedrà uno, per non ripetere quanto accaduto con Lanterna Verde.

Il film di Deadpool è sulla cresta dell’onda, grazie al buzz generato prima al panel del Comic-Con e poi con i primi 2 trailer. Il regista Tim Miller in un’analisi del trailer di Deadpool pubblicata da Empire ha spiegato che nel seguito non potrà fare a meno di inserire Cable.

deadpool salto

La notizia sulla presenza del mutante Cable era precedentemente trapelata da una fonte di Birth Movies Death, un impiegato della Fox. Secondo questa persona allo studio stanno proponendo diverse idee per il seguito, ma l’introduzione di Cable è emersa fra tutte.

Il problema, se così vogliamo definirlo, sono i natali di Cable aka Nathan Summers, il figlio di Ciclope (Scott Summers) e di Madelyne Pryor il clone di Jean Grey, nato nel presente ma mandato in un futuro apocalittico guidato da Apocalisse. Verrà introdotto con queste origini, o verranno cambiate?

deadpool-poster-italiano

Basato sull’antieroe meno convenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex agente delle forze speciali che – sottoposto a un esperimento clandestino finalizzato a donargli un fattore rigenerante – assume l’alter ego di Deadpool e diventa un mercenario. Armato con le sue nuove abilità e un oscuro e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat) e Gina Carano (Angel Dust) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016.

Cliccate qui per il recap del panel di Deadpool al Comic-Con di San Diego!

In quale posizione della nostra rubrica HIT MANIA TRAILER finirà il trailer di Deadpool? Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DEADPOOL!

Fonti birthmoviesdeath, dailysuperhero, Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.