Dalla Marvel a Star Wars, ecco il programma del D23, la grande convention Disney
Manca ormai poco al D23 (14-16 agosto), la convention della Disney che si tiene ogni due anni ad Anaheim. Dei 260 eventi programmati tra panel, presentazioni, concerti, dimostrazioni, incontri e sneak peak, c’è un panel che ha riscosso molto interesse, il ‘Worlds, Galaxies, and Universes: Live Action at The Walt Disney Studios‘ che si terrà il 15 agosto dalle 10.30 alle 12.30 del mattino.
Da quanto è stato trapelato finora sappiamo che verrà mostrato agli spettatori della D23 il girato di Captain America: Civil War. Sulla scheda dell’evento vengono citati anche Alice Through the Looking Glass, Il libro della giungla e Guerre Stellari.
Secondo quanto scoperto da El Mayimbe vedremo, verrà presentato non per forza in questo ordine:
1) BEAUTY & THE BEAST live action stuff…
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 10, 2015
La Bella e la Bestia ancora in fase di riprese
2) THE JUNGLE BOOK footage/sizzle reel… — Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 10, 2015
3) THE FORCE AWAKENS footage/sizzle reel. The next trailer is supposed to drop at the end of September.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 10, 2015
Star Wars: Il risveglio della Forza. Il prossimo trailer è previsto per settembre.
4) STAR WARS: ROGUE ONE They been shooting now for ten days, hearing maybe sizzle reel/footage. — Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 10, 2015
5) Last but not least CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR sizzle reel/footage. Since it’s Spidey’s bday maybe a look at one of the two suits finally?
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 10, 2015
Qualche titolo era già stato confermato, sorprende la presenza di Star Wars Anthology: Rogue One a dire il vero, considerando che stanno girando da meno di 2 settimane.
You “may” get a little sizzle reel of footage they shot so far. https://t.co/rSGioubGLq — Umberto Gonzalez (@elmayimbe) August 11, 2015
El Mayimbe usa doverosamente la parola ‘potrebbero’ e aggiunge che i titoli da lui citati potrebbero cambiare da qui a sabato.
@elmayimbe plus Alice Through The Looking Glass Footage and first trailer. As well as announcement for other films
— Dan Carrillo (@DanFilm) August 10, 2015
Ma Eric Vespe di AICN, aggiunge che un altro titolo che non appartiene alla Lucasfilm, verrà presentato.
A differenza del Comic-Con di San Diego sembra che questa volta non ci sarà il pericolo di video bootleg in rete visto che:
“I telefoni cellulari, macchine fotografiche, e tutti i dispositivi di registrazione saranno controllati per questa presentazione”.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.