L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D23 Expo – Presentati Alice Through the Looking Glass e Elliott, il drago invisibile

D23 Expo – Presentati Alice Through the Looking Glass e Elliott, il drago invisibile

Di Marlen Vazzoler

Alice-Through-the-Looking-Glass-00

Dopo la presentazione di Il libro della Giungla sul palco del D23, il presidente dei Walt Disney Studios, Sean Bailey ha invitato sul palco Mia Wasikowska la protagonista di Alice Through the Looking Glass, il seguito di Alice In Wonderland questa volta diretto da James Bobin.

Alice-Through-the-Looking-Glass-01

Descrizione della clip:

“La storia inizia qualche anno dopo gli eventi del primo film, nel mondo reale. Alice viene richiamata a Underland attraverso una porta nel cielo, e qui scopre che il Cappellaio Matto (Johnny Depp) è diventato ancora più matto, il suo aspetto è cambiato è quasi completamente in bianco e nero. L’unico modo per salvarlo è tornare indietro nel tempo.
Alice incontra delle versioni più giovani di molti personaggi che abbiamo visto nel primo film, mentre cerca di risolvere quello che è andato storto. Ma Tempo non è contento, non vuole che Alice torni indietro nel tempo e cambi gli eventi: ‘Non puoi cambiare il passato, ma potresti imparare qualcosa‘.”

Alice-Through-the-Looking-Glass-02

E’ stato presentato per la prima volta il personaggio di Tempo (Sacha Baron Cohen), una creatura in parte umana e in parte orologio. Il look del film riprede quello della pellicola di Tim Burton, ma è risaltato l’uso di set pratici e non costruiti in CGI.

Nel cast ritroveremo Anne Hathaway nei panni della Regina Bianca — Miranda, Helena Bonham Carter ritorna nei panni della Regina Rossa — Iracebeth. Rhys Ifans vestirà i panni di Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio Matto.

Alice Through the Looking Glass uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2016.

Elliott-il-Drago-Invisibile

La star di Jurassic World, Bryce Dallas Howard è salita sul palco per presentare il remake di un classico della Disney: Elliott, il Drago Invisibile. L’attrice, grande fan del film originale, ha descritto il suo personaggio, Grace, come un ranger forestale molto pragmatico e realistico. Un giorno mentre sta pattugliando i boschi, incontra un bambino dal comportamento quasi selvaggio.

A differenza del suo predecessore, questa nuova versione non sarà un musical ma tratterà il problema delle deforestazione. Sono stati inseriti dei nuovi temi e la storia è stata ampliata aggiungendo un po’ di peso e solennità.

Descrizione del girato:

“Vediamo un bambino, Pete, mentre corre per la foresta. Grace chiede al signor Meacham ‘Hai sentito del bambino?’ L’uomo non crede che il bambino sia sopravvisuto da solo nella foresta per sei anni, e dice: ‘Non è solo’. I due decidono di investigare.
Vediamo il disegno di un drago fatto da Pete, e la sua mano che strofina la pelliccia del drago in un primo piano, e questa lentamente cambia colore”.

Per un vero e proprio sguardo al drago dovremmo forse attendere il primo trailer ufficiale.

Elliott, il Drago Invisibile, diretto da David Lowery, conta nel cast Oakes Fegley (Pete), Wes Bentley (Jack), Karl Urban (Gavin), Oona Laurence (Natalie) e Robert Redford (Mr Meacham).

Fonti insidethemagic, IGN, /Film, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.