L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D 23 Expo – Annunciati due parchi a tema di Guerre Stellari

D 23 Expo – Annunciati due parchi a tema di Guerre Stellari

Di Marlen Vazzoler

star-wars-parco-cover

CONFERMATO: Colin Trevorrow sarà il regista di Star Wars Episodio IX (e prima foto di Rogue One)!

La presentazione di Guerre Stellari al D23 Expo non poteva concludersi in un modo migliore, il CEO della Walt Disney Bob Iger ha confermato che realizzeranno due parchi a tema di Guerre Stellari all’iterno del parco Walt Disney World a Orlando e al parco di Disneyland di Anaheim.

Sarà la più grande espansione di sempre, le Star Wars Lands copriranno una superfice di 14 acri (6656 mq circa) e includeranno la Mos Eisley Cantina, la corsa del Millennium Falcon, e una battaglia tra il First Order (l’evoluzione dei Stormtroopers in Star Wars: Il risveglio della Forza) e la resistenza.

Ecco l’annuncio

e qui l’intera presentazione, comincia al punto 0.53:

Gli avventori potranno interagire con i personaggi in un ambiente immersivo, che porterà in vita i mondi di Guerre Stellari.

Star_Tours—The_Adventures_Continue_poster

La corsa Star Tours verrà aggiornata con una nuova destinazione, un mondo appartenente a Star Wars: Il risveglio della Forza e a dei nuovi personaggi.

Anche l’accademia di addestramento Jedi verrà aggiornata con nuovi design, personaggi e storie provenienti dalla serie Star Wars Rebels in onda su Disney XD.

star wars launch-bay

In entrambi i parchi (Animation Courtyard al Disney’s Hollywood Studios e a Tomorrowland a Disneyland) verrà lanciata a fine anno Star Wars Launch Bay, permetterà l’interazione coon i vecchi e i nuovi personaggi, di comprare cibo e della speciale merchandise. In mostra saranno presenti prop, costumi, e artwork di Star Wars: Il risveglio della Forza, e un contenuto speciale del videogioco Disney Infinity.

star wars hyperspace

Una nuova serie di eventi come i Star Wars Weekends si terranno a Orlando e a Anaheim e saranno chiamati: “Season of the Force”. Si comincerà dagli inizi del 2016, a Disneyland con il lancio della nuova Hyperspace Mountain e al Disney’s Hollywood Studios con l’iconico spettacolo di fuochi d’artificio di Guerre Stellari.
L’Hyperspace Mountain a Disneyland, sarà una nuova versione del Space Mountain con delle nuove proiezioni digitalie e le musiche di Guerre Stellari.

star-wars-theme-park-disneyland

star-wars-theme-park-disney

star-wars-disney-theme-park-millennium-falcon

L’Hollywood Studios di Orlando avrà anche una nuova area dedicata a Toy Story con tre nuove attrazioni. Mentre l’Animal Kingdom verrà esteso con l’espansione Pandora: The World of Avatar con tre nuove atrazioni.
Al Tokyo Disney verrà inserita l’espansione Alice in Wonderland, al Hong Kong Disney l’Iron Man Experience, al Disney Shanghai il Pirates of the Caribbean: Battle for the Sunken Treasure e il Tron Lightcycle Power Run, e sia a Orlando che a Anaheim il Soarin’ around the World.

QUI trovate il recap completo del panel del film al Comic-Con 2015

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonti insidethemagic, insidethemagic, CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.