L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Concussion – Trailer e poster del film con Will Smith

Concussion – Trailer e poster del film con Will Smith

Di Marlen Vazzoler

concussion-c

Il primo trailer del dramma sportivo scritto e diretto da Peter Landesman (Parkland) e prodotto da Ridley Scott, Concussion, interpretato da Will Smith è stato rilasciato online dalla Sony Pictures.

La pellicola è basata su un articolo di GQ scritto da Jeanne Marie Laskas, Game Brain, che racconta le scoperte scientifiche del dottor Bennet Omalu in merito alle commozione cerebrali di cui soffrono gli atleti durante le partite di NFL, e di come queste siano legate alla maggior parte dei loro problemi neurologici.

Smith interpreta Omalu, che dopo aver studiato i cervelli di ex giocatori professionisti del calibro di Dave Duerson (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Andre Waters (Richard T. Jones) scopre che stanno soffrendo di encefalopatia traumatica cronica (CTE), una malattia neurodegenerativa causata dai ripetuti traumi alla testa.

Il cast si compone inoltre di Alec Baldwin, Luke Wilson (il commissario del NFL Roger Goodell), Gugu Mbatha-Raw, Arliss Howard, Paul Reiser, David Morse e Albert Brooks.
Concussion arriverà nelle sale americane il 25 dicembre.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CONCUSSION

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).