Concussion – Trailer e poster del film con Will Smith

Concussion – Trailer e poster del film con Will Smith

Di Marlen Vazzoler

concussion-c

Il primo trailer del dramma sportivo scritto e diretto da Peter Landesman (Parkland) e prodotto da Ridley Scott, Concussion, interpretato da Will Smith è stato rilasciato online dalla Sony Pictures.

La pellicola è basata su un articolo di GQ scritto da Jeanne Marie Laskas, Game Brain, che racconta le scoperte scientifiche del dottor Bennet Omalu in merito alle commozione cerebrali di cui soffrono gli atleti durante le partite di NFL, e di come queste siano legate alla maggior parte dei loro problemi neurologici.

Smith interpreta Omalu, che dopo aver studiato i cervelli di ex giocatori professionisti del calibro di Dave Duerson (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e Andre Waters (Richard T. Jones) scopre che stanno soffrendo di encefalopatia traumatica cronica (CTE), una malattia neurodegenerativa causata dai ripetuti traumi alla testa.

Il cast si compone inoltre di Alec Baldwin, Luke Wilson (il commissario del NFL Roger Goodell), Gugu Mbatha-Raw, Arliss Howard, Paul Reiser, David Morse e Albert Brooks.
Concussion arriverà nelle sale americane il 25 dicembre.

Rimanendo sempre in tema trailer, vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CONCUSSION

Fonte THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI