L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Di Leotruman

truedetective-farrell-copertina

Nuova preziosa aggiunta al cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Gli Animali fantastici e dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro: se quest’ultimo sarà interpretato daEddie Redmayne, il ruolo della protagonista femminile è stato invece conquistato da Katherine Waterston, che presterà il volto alla strega Porpentina.

Ecco arrivare poco fa la notizia che Colin Farrell, attore acclamato che calca i teatri di posa di Hollywood e non da oltre 15 anni, è entrato a far parte del cast del kolossal, che sarà diretto da David Yates ed è scritto dalla stessa J.K.Rowling. Il primo film della nuova saga uscirà a novembre 2016 in tutto il mondo.

L’attore irlandese, ora in tv con l’acclamata serie True Detective 2, interpreterà Graves, una mago che Newt Scamandro (Redmayne) conosce a New York.

Ezra Miller ricordiamo sarà Kredan, un individuo dotato di poteri magici che Scamandro incontra a New York. Per l’attore di We Need to talk About Kevine Noi siamo infinito sarà il secondo impegno in un grande franchise, poiché vi ricordo che interpreterà Flash nell’Universo Cinematografico DC. Alison Sudol è stata scelta per interpretare Queenie, mentre Dan Fogler, attore visto in pellicole come Motel WoodstockTake Me Home Tonight, interpreterà Jacob, babbano (cioè persona senza poteri magici) che farà amicizia con il protagonista durante il suo viaggio a New York.

La Warner Bros sta progettando una trilogia, e i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratterà della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese J.K. Rawling, autrice della saga letteraria. Non si tratterà di un prequel né di un sequel, ma di “un’estensione del mondo dei maghi” dove scopriremo nuove creature fantastiche e nuovi personaggi. La trama sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventure di Harry, e comincerà a New York.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERVI TUTTE LE NEWS SULLO SPIN-OFF DI HARRY POTTER!

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.