Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Di Leotruman

truedetective-farrell-copertina

Nuova preziosa aggiunta al cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Gli Animali fantastici e dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro: se quest’ultimo sarà interpretato daEddie Redmayne, il ruolo della protagonista femminile è stato invece conquistato da Katherine Waterston, che presterà il volto alla strega Porpentina.

Ecco arrivare poco fa la notizia che Colin Farrell, attore acclamato che calca i teatri di posa di Hollywood e non da oltre 15 anni, è entrato a far parte del cast del kolossal, che sarà diretto da David Yates ed è scritto dalla stessa J.K.Rowling. Il primo film della nuova saga uscirà a novembre 2016 in tutto il mondo.

L’attore irlandese, ora in tv con l’acclamata serie True Detective 2, interpreterà Graves, una mago che Newt Scamandro (Redmayne) conosce a New York.

Ezra Miller ricordiamo sarà Kredan, un individuo dotato di poteri magici che Scamandro incontra a New York. Per l’attore di We Need to talk About Kevine Noi siamo infinito sarà il secondo impegno in un grande franchise, poiché vi ricordo che interpreterà Flash nell’Universo Cinematografico DC. Alison Sudol è stata scelta per interpretare Queenie, mentre Dan Fogler, attore visto in pellicole come Motel WoodstockTake Me Home Tonight, interpreterà Jacob, babbano (cioè persona senza poteri magici) che farà amicizia con il protagonista durante il suo viaggio a New York.

La Warner Bros sta progettando una trilogia, e i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratterà della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese J.K. Rawling, autrice della saga letteraria. Non si tratterà di un prequel né di un sequel, ma di “un’estensione del mondo dei maghi” dove scopriremo nuove creature fantastiche e nuovi personaggi. La trama sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventure di Harry, e comincerà a New York.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERVI TUTTE LE NEWS SULLO SPIN-OFF DI HARRY POTTER!

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI