Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/05/truedetective-farrell-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Di Leotruman

truedetective-farrell-copertina

Nuova preziosa aggiunta al cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Gli Animali fantastici e dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro: se quest’ultimo sarà interpretato daEddie Redmayne, il ruolo della protagonista femminile è stato invece conquistato da Katherine Waterston, che presterà il volto alla strega Porpentina.

Ecco arrivare poco fa la notizia che Colin Farrell, attore acclamato che calca i teatri di posa di Hollywood e non da oltre 15 anni, è entrato a far parte del cast del kolossal, che sarà diretto da David Yates ed è scritto dalla stessa J.K.Rowling. Il primo film della nuova saga uscirà a novembre 2016 in tutto il mondo.

L’attore irlandese, ora in tv con l’acclamata serie True Detective 2, interpreterà Graves, una mago che Newt Scamandro (Redmayne) conosce a New York.

Ezra Miller ricordiamo sarà Kredan, un individuo dotato di poteri magici che Scamandro incontra a New York. Per l’attore di We Need to talk About Kevine Noi siamo infinito sarà il secondo impegno in un grande franchise, poiché vi ricordo che interpreterà Flash nell’Universo Cinematografico DC. Alison Sudol è stata scelta per interpretare Queenie, mentre Dan Fogler, attore visto in pellicole come Motel WoodstockTake Me Home Tonight, interpreterà Jacob, babbano (cioè persona senza poteri magici) che farà amicizia con il protagonista durante il suo viaggio a New York.

La Warner Bros sta progettando una trilogia, e i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratterà della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese J.K. Rawling, autrice della saga letteraria. Non si tratterà di un prequel né di un sequel, ma di “un’estensione del mondo dei maghi” dove scopriremo nuove creature fantastiche e nuovi personaggi. La trama sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventure di Harry, e comincerà a New York.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERVI TUTTE LE NEWS SULLO SPIN-OFF DI HARRY POTTER!

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Cosa succede nelle scene dopo i titoli di coda? 6 Luglio 2022 - 16:00

Come di consueto, ci sono due scene dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder... vediamo di cosa si tratta!

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.