L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell da True Detective 2 allo spin-off di Harry Potter!

Di Leotruman

truedetective-farrell-copertina

Nuova preziosa aggiunta al cast di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Gli Animali fantastici e dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro: se quest’ultimo sarà interpretato daEddie Redmayne, il ruolo della protagonista femminile è stato invece conquistato da Katherine Waterston, che presterà il volto alla strega Porpentina.

Ecco arrivare poco fa la notizia che Colin Farrell, attore acclamato che calca i teatri di posa di Hollywood e non da oltre 15 anni, è entrato a far parte del cast del kolossal, che sarà diretto da David Yates ed è scritto dalla stessa J.K.Rowling. Il primo film della nuova saga uscirà a novembre 2016 in tutto il mondo.

L’attore irlandese, ora in tv con l’acclamata serie True Detective 2, interpreterà Graves, una mago che Newt Scamandro (Redmayne) conosce a New York.

Ezra Miller ricordiamo sarà Kredan, un individuo dotato di poteri magici che Scamandro incontra a New York. Per l’attore di We Need to talk About Kevine Noi siamo infinito sarà il secondo impegno in un grande franchise, poiché vi ricordo che interpreterà Flash nell’Universo Cinematografico DC. Alison Sudol è stata scelta per interpretare Queenie, mentre Dan Fogler, attore visto in pellicole come Motel WoodstockTake Me Home Tonight, interpreterà Jacob, babbano (cioè persona senza poteri magici) che farà amicizia con il protagonista durante il suo viaggio a New York.

La Warner Bros sta progettando una trilogia, e i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratterà della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese J.K. Rawling, autrice della saga letteraria. Non si tratterà di un prequel né di un sequel, ma di “un’estensione del mondo dei maghi” dove scopriremo nuove creature fantastiche e nuovi personaggi. La trama sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio delle avventure di Harry, e comincerà a New York.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER NON PERDERVI TUTTE LE NEWS SULLO SPIN-OFF DI HARRY POTTER!

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).