L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinquanta sfumature di nero – James Foley alla regia?

Di Lorenzo Pedrazzi

jamiedornan-copertina

Cliccate qui per vedere il teaser trailer di Cinquanta sfumature di nero!

Rinfrancata dal successo di Cinquanta sfumature di grigio (568 milioni di dollari in tutto il mondo dopo il week-end di San Valentino), la Universal continua la preparazione del sequel, Cinquanta sfumature di nero, che uscirà il 10 febbraio 2017.

È noto che Sam Taylor-Johnson non tornerà alla regia del secondo capitolo, ma ora Deadline segnala il nome del potenziale sostituto: James Foley è il frontrunner per dirigere Cinquanta sfumature di nero, anche se per il momento le trattative con lo studio non sono ancora iniziate. Secondo alcune speculazioni, James Foley potrebbe dirigere persino il terzo episodio della trilogia, Cinquanta sfumature di rosso, ma solo se la Universal deciderà di girare i due film back to back, uno di seguito all’altro.

Foley (foto sotto) è noto per la sua capacità di ottenere grandi performance dai suoi attori, e sicuramente due giovani come Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey) potrebbero trarne giovamento. Le sue regie cinematografiche comprendono Who’s That Girl, Americani, Un giorno da ricordare, Paura, L’ultimo appello, Confidence – La truffa perfetta e Perfect Stranger, ma negli ultimi anni si è fatto notare soprattutto sul piccolo schermo, dirigendo molti episodi di House of Cards, una puntata di Hannibal e una di Wayward Pines.

356-american-director-james-foley

Cinquanta sfumature di nero sarà scritto da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroveremo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey.

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).