L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pine e Idris Elba in un nuovo video dal set di Star Trek Beyond

Di

maxresdefault

Prosegue la campagna benefica che la produzione e il cast di Star Trek Beyond hanno lanciato su Omaze e nel video è comparso un nuovo video dal set del film. Il riferimento è a Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale. Il video che trovate qui sotto è presentato da Chris Pine, tornato ad interpretare Kirk, e Idris Elba, che interpreta il villain di questa nuova avventura.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Homecoming e Macgyver in arrivo su Prime Video, ecco le novità di Novembre 28 Ottobre 2020 - 16:50

Da Spider-Man: Homecoming a Macgyver, ecco tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di Novembre. Un mese particolarmente ricco.

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).