L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Miller parla del film su Han Solo, del cartone di Spider-Man e di 23 Jump Street

Di Marlen Vazzoler

chris-miller-phil-lord

Phil Lord e Chris Miller sono super impegnati. Stanno supervisionando come produttori esecutivi la seconda stagione di The Last Man On Earth, lavorando allo spin-off Star Wars Anthology: Han Solo, scrivendo film animato sull’Uomo Ragno prodotto dalla Sony, sviluppando 23 Jump Street, il seguito di The Lego Movie e una serie di spin-off.
Per poter incastrare tutti questi impegni hanno però dovuto fare delle rinunce, ad esempio non scriveranno più, né dirigeranno il live action di The Flash per la WB.

Durante il Television Critics Association press tour, Miller ha spiegato a /Film che potrebbero non dirigere più 23 Jump Street:

Stiamo lavorando duramente a 23 Jump Street, che penso produrremo solamente per questioni di tempo. Ma stiamo lavorando sodo, abbiamo una buona prima bozza e siamo davvero entusiasti”.

Di questo seguito non sappiamo ancora molto. In passato Lord aveva rivelato che i finti poster comparsi alla fine di 22 Jump Street sarebbero diventati delle storie canoniche nel film, inoltre c’è ancora la possibilità che la pellicola possa fare un crossover con la franchise di Men in Black.

Parlando con IGN, Miller ha confessato che il film su Han Solo è la loro grande sfida.

“E’ una pressione enorme. Cerchiamo sempre di trovare qualcosa che… accenda un fuoco alle nostre pance e ci faccia fare un ottimo lavoro. E in questo caso sentiamo che c’è una forte pressione affinché non venga rovinato tutto. Quindi abbiamo sicuramente questa motivazione e poi il resto è cercare di dare al pubblico una nuova esperienza che non ti dia la sensazione che stai controllando dei fatti da un elenco che ti aspetti di vedere, e di fare qualcosa di nuovo ed emozionante per i fan, ma allo stesso tempo onorando quello che ha reso grande questo personaggio“.

Miller spiega che per lui Han è uno dei miglior personaggi mai creati e che lavorare assieme a Lawrence Kasdan, che sta scrivendo lo script col figlio Jake Kasdan, è finora una fantastica esperienza.

Purtroppo Miller non può parlare molto del lungometraggio sull’Uomo Ragno in lavorazione alla Sony ma ha detto:

Come Han Solo, è avvolto nella segretezza, quindi non posso davvero parlarne. Ma posso dire che non è un’altra storia sulle origini di Peter Parker che avete visto 400 volte. E’ qualcosa completamente unico e diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto. Questo è quello che posso dire… e lo amerete”.

ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali

Fonti /Film, IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.