Chris Miller parla del film su Han Solo, del cartone di Spider-Man e di 23 Jump Street

Chris Miller parla del film su Han Solo, del cartone di Spider-Man e di 23 Jump Street

Di Marlen Vazzoler

chris-miller-phil-lord

Phil Lord e Chris Miller sono super impegnati. Stanno supervisionando come produttori esecutivi la seconda stagione di The Last Man On Earth, lavorando allo spin-off Star Wars Anthology: Han Solo, scrivendo film animato sull’Uomo Ragno prodotto dalla Sony, sviluppando 23 Jump Street, il seguito di The Lego Movie e una serie di spin-off.
Per poter incastrare tutti questi impegni hanno però dovuto fare delle rinunce, ad esempio non scriveranno più, né dirigeranno il live action di The Flash per la WB.

Durante il Television Critics Association press tour, Miller ha spiegato a /Film che potrebbero non dirigere più 23 Jump Street:

Stiamo lavorando duramente a 23 Jump Street, che penso produrremo solamente per questioni di tempo. Ma stiamo lavorando sodo, abbiamo una buona prima bozza e siamo davvero entusiasti”.

Di questo seguito non sappiamo ancora molto. In passato Lord aveva rivelato che i finti poster comparsi alla fine di 22 Jump Street sarebbero diventati delle storie canoniche nel film, inoltre c’è ancora la possibilità che la pellicola possa fare un crossover con la franchise di Men in Black.

Parlando con IGN, Miller ha confessato che il film su Han Solo è la loro grande sfida.

“E’ una pressione enorme. Cerchiamo sempre di trovare qualcosa che… accenda un fuoco alle nostre pance e ci faccia fare un ottimo lavoro. E in questo caso sentiamo che c’è una forte pressione affinché non venga rovinato tutto. Quindi abbiamo sicuramente questa motivazione e poi il resto è cercare di dare al pubblico una nuova esperienza che non ti dia la sensazione che stai controllando dei fatti da un elenco che ti aspetti di vedere, e di fare qualcosa di nuovo ed emozionante per i fan, ma allo stesso tempo onorando quello che ha reso grande questo personaggio“.

Miller spiega che per lui Han è uno dei miglior personaggi mai creati e che lavorare assieme a Lawrence Kasdan, che sta scrivendo lo script col figlio Jake Kasdan, è finora una fantastica esperienza.

Purtroppo Miller non può parlare molto del lungometraggio sull’Uomo Ragno in lavorazione alla Sony ma ha detto:

Come Han Solo, è avvolto nella segretezza, quindi non posso davvero parlarne. Ma posso dire che non è un’altra storia sulle origini di Peter Parker che avete visto 400 volte. E’ qualcosa completamente unico e diverso da qualsiasi cosa abbiate mai visto. Questo è quello che posso dire… e lo amerete”.

ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali

Fonti /Film, IGN

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI