L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cercate qualche brivido? Ecco due nuove clip di The Gallows – L’esecuzione

Di Filippo Magnifico

The-Gallows-700x300

Con questo caldo gli unici brividi può offrirceli solo un sano film horror. Ecco dunque che arrivano due nuove clip di The Gallows – L’Esecuzione, il nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister, in arrivo nelle nostre sale il 19 agosto.

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

I registi di questa pellicola sono Travis Cluff e Chris Lofing, che hanno attirato l’attenzione della Blumhouse Productions grazie a dei filmati pubblicati su YouTube. Jason Blum si è fatto avanti per produrre un loro film, realizzato con un budget molto basso e un cast di attori semisconosciuti come Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.

The Glallows L'Esecuzione Poster Italiano 01

Ricordiamo che con Paranormal Activity la Blumhouse Productions è riuscita a fare un vero e proprio miracolo, dando vita ad una saga che ha fruttato ben 800 milioni di dollari. Riuscirà a fare lo stesso anche questa volta?

The Gallows – L’Esecuzione arriverà nelle nostre sale il 19 agosto 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.