L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cenerentola da oggi in Home Video!

Di

Arriva in Blu-Ray e in DVD dal 26 agosto il lungometraggio Disney live action Cenerentola con l’incantevole Lily James nei panni della protagonista Ella, mentre il principe azzurro è Richard Madden.

Lily James is Cinderella in  Disney's live-action feature inspired by the classic fairy tale, CINDERELLA, which brings to life the timeless images from Disney's 1950 animated masterpiece as fully-realized characters in a visually dazzling spectacle for a whole new generation.

Arriva in Blu-Ray e in DVD dal 26 agosto Cenerentola, il lungometraggio Disney live action ispirato alla classica fiaba che ha fatto sognare intere generazioni. Il film ha conquistato tutto il mondo con un box office globale di quasi 540 milioni di dollari, di cui più di 16 milioni solo in Italia! Oltre ai classici formati saranno disponibili i cofanetti (sia Blu-Ray che DVD) che al film live action uniscono il classico d’animazione, e la versione Steel Book in alta definizione per i collezionisti.

Diretto dal grande Kenneth Branagh, Cenerentola vede l’incantevole Lily James nei panni della protagonista Ella, mentre il principe azzurro è Richard Madden. Al fianco dei due giovani attori protagonisti, un cast d’eccezione composto, tra gli altri, dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, nei panni dell’affascinante e determinata matrigna e da Helena Bonham Carter, un’amorevole, divertente e assolutamente provvidenziale Fata Madrina.

BD_Cenerentola

In home video questa spettacolare e romantica avventura è arricchita da straordinari contenuti speciali con protagonista assoluta la stella della canzone italiana Arisa, interprete d’eccezione del brano della colonna sonora “Liberi” adattamento italiano della canzone “Strong” un invito  a credere in se stessi e amare incondizionatamente, scritta tra gli altri dallo stesso regista: “Cantare in un film come questo è una grande responsabilità” spiega Arisa. “ Cenerentola è un film che da 65 anni appartiene alla gente e all’immaginario dei bambini. Questa voce deve far sognare, donando qualcosa in più a un film che è già meraviglioso. Nella vita a volte mi sono sentita come Cenerentola, e, come lei, anche io credo nel potere magico della gentilezza e del coraggio”.

Ecco l’anteprima del videoclip di Arisa:

Nella versione in alta definizione, come nella migliore tradizione Disney, è possibile scoprire i dietro le quinte, i segreti e la cura nei dettagli che hanno portato a  realizzare la versione live action di Cenerentola tra i quali: Inizio Alternativo: L’Infanzia di Ella, un approfondimento sulla scena clou del film con Mettere in Scena il Ballo, un focus sugli animali che hanno un ruolo fondamentale nella storia in Gli Amici Pelosi di Ella e tanti altri.

Cofanetto DVD

Infine per i più piccoli tornano i divertentissimi personaggi del successo planetario “Frozen – Il Regno di Ghiaccio, in un nuovo straordinario corto d’animazione Frozen Fever che ha preceduto il film nelle sale italiane e che ora arriva in home video in tutti i formati. Elsa, Kristof e il simpatico e tenero Olaf vogliono organizzare la miglior festa di compleanno di sempre per Anna, tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando a Elsa non viene il raffreddore e i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo…

Avete visto Cenerentola? Vi è piaciuto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).