L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cara Delevingne – Addio alla moda, benvenuto Suicide Squad! | #Ficcanaso

Di Leotruman

Cara-Delevingne

Ha milioni e milioni di follower su Instagram, è (stata) una delle modelle più ricercate al mondo, e ora una delle giovani star del mondo del cinema più cliccate.

Parliamo della divina  Cara Delevingeche ha recentemente deciso di abbandonare la carriera nella monda per intraprendere definitivamente quella di attrice. Dopo comparsate in Anna Karenina e Pan, la vedremo tra pochi giorni in Città di Carta e soprattutto il prossimo anno in Suicide Squadil cinecomic targato DC Comics dove interpreta un doppio ruolo: quello di June Moone e quello della malvagia Enchantress.

È venerdì, e con il weekend alle porte si ha sempre più voglia di leggerezza. Viene in vostro soccorso la rubrica dedicata ai lettori di ScreenWEEK.it e presentata dalla mitica Violetta, la youtuber del canale Violetta Rocks che ogni settimana ci presenta i film più importanti in uscita nelle sale in #TeLoDicoIo.

#Ficcanaso questa settimana dedica la sua puntata interamente proprio alla cara Cara! Quali segreti nasconde il suo passato e cosa la aspetta nel futuro?

ISCRIVETEVI QUI al nostro canale per rimanere aggiornati sui video di Violetta Rocks. ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury con Brad Pitt) che ha rimesso mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara(Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach(Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottorHugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Daredevil – I fan organizzano una convention virtuale con cast e troupe 4 Luglio 2020 - 15:00

In concomitanza con il Comic-Con@Home si svolgerà una convention di Daredevil organizzata dai fan, impegnati a chiedere il ritorno della serie.

Il Signore degli Anelli – La serie Amazon può tornare sul set in Nuova Zelanda 4 Luglio 2020 - 14:00

Il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli, serie Amazon ispirata a Tolkien, hanno il permesso di tornare sul set in Nuova Zelanda per continuare le riprese.

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.