Archivio Gossip

Cara Delevingne – Addio alla moda, benvenuto Suicide Squad! | #Ficcanaso

Pubblicato il 28 agosto 2015 di Leotruman

Ha milioni e milioni di follower su Instagram, è (stata) una delle modelle più ricercate al mondo, e ora una delle giovani star del mondo del cinema più cliccate.

Parliamo della divina  Cara Delevingeche ha recentemente deciso di abbandonare la carriera nella monda per intraprendere definitivamente quella di attrice. Dopo comparsate in Anna Karenina e Pan, la vedremo tra pochi giorni in Città di Carta e soprattutto il prossimo anno in Suicide Squadil cinecomic targato DC Comics dove interpreta un doppio ruolo: quello di June Moone e quello della malvagia Enchantress.

È venerdì, e con il weekend alle porte si ha sempre più voglia di leggerezza. Viene in vostro soccorso la rubrica dedicata ai lettori di ScreenWEEK.it e presentata dalla mitica Violetta, la youtuber del canale Violetta Rocks che ogni settimana ci presenta i film più importanti in uscita nelle sale in #TeLoDicoIo.

#Ficcanaso questa settimana dedica la sua puntata interamente proprio alla cara Cara! Quali segreti nasconde il suo passato e cosa la aspetta nel futuro?

ISCRIVETEVI QUI al nostro canale per rimanere aggiornati sui video di Violetta Rocks. ScreenWeek è anche su FacebookTwitter e Instagram

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista di Fury con Brad Pitt) che ha rimesso mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto(Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara(Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach(Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottorHugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.