L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Sebastian Stan nei panni di Bucky a Berlino [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

bucky-winter-soldier

Captain America: Civil War – Ruffalo avvistato con Evans, Mackie e Bruhl a Berlino

Un altro attore del cast di Captain America: Civil War è arrivato a Berlino, stiamo parlando di Sebastian Stan l’interprete di Bucky che vedremo la prossima settimana nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man.

ATTENZIONE SPOILER

Bucky Barnes

Sono emerse online una serie di foto che mostrano l’attore mentre parla con degli extra sul set berlinese, che nel film si trasformerà nella Romania. Di primo acchito queste immagini possono essere poco interessanti, ma chi ha visto la scena dei titoli di coda con Falcon, Cap e Bucky messa insieme con del materiale girato sul set di Captain America: Civil War, riconoscerà immediatamente gli abiti di Stan. Come vediamo in questo post di ohmy.marvel su Instagram

Stan indossa gli stessi abiti usati nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man. Considerando che nell’immagine sopra: il braccio bionico è bloccato in una morsa, mentre in quella sotto lo vediamo con un aspetto leggermente più curato, ci sono buone possibilità che questa scena sia ambientata prima della scena extra.

In questa immagine vediamo invece vediamo il set allestato vicino alla stazione centrale.

civil-war-berlino-(1)

civil war berlino (1)

civil war berlino (2)

Da tempo si vocifera che nel film di Captain America: Civil War vedremo la morte del Cap, come nei fumetti. Heroic Hollywood conferma che morirà qualcuno nel film dei fratelli Russo ma non è Steve Rogers

ATTENZIONE SPOILER MOLTO IMPORTANTE

civilwar-marvel-copertina

Si tratta di T’Chaka, il padre di T’Challa aka Pantera Nera. Il sito non spiega come o quando morirà il capotribù di Wakanda che ha il compito di proteggere il metallo sacro conosciuto con il nome di Vibranium. Nei fumetti è stato assassinato da Ulysses Klaw ad un incontro delle Nazioni Unite, mentre stava cercando di proteggere la moglie e i figli.

Sarà Klaw? Oppure Bucky, l’artefice dietro a questa morte? Sappiamo che T’Challa darà la caccia a Bucky nel film, ma non è detto che la morte di suo padre sia il motivo dietro a questa azione.

FINE SPOILER

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film verrà introdotto il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland).

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonti ohmy.marvel, Olli87, CBM, heroichollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bosch: il trailer della stagione finale, dal 25 giugno su Prime Video 13 Maggio 2021 - 20:45

Titus Welliver è pronto a tornare nella settima e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.