L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: Civil War – Ruffalo avvistato con Evans, Mackie e Bruhl a Berlino

Captain America: Civil War – Ruffalo avvistato con Evans, Mackie e Bruhl a Berlino

Di Marlen Vazzoler

mark-ruffalo-ultron

Ci siamo spesso chiesti quale sarà il destino di Hulk dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, vista la presenza del generale Thaddeus Ross (William Hurt) in Captain America: Civil War. A giugno Mark Ruffalo aveva dichiarato che Robert Downey Jr. gli aveva assicurato che avrebbe avuto un ruolo nella pellicola dei fratelli Russo, ma questa affermazione non è mai stata confermata ufficialmente.

Il sito tedesco Bild rivela che gli attori americani Chris Evans (34), Mark Ruffalo (47) e Anthony Mackie (36) assieme al tedesco Daniel Brühl (37) sono sbarcati a Berlino per girare la terza parte di Captain America: Civil War. Gli attori, che pare alloggeranno al Hotel Soho House durante le riprese, sono stati avvistati in giro per la città.

daniel-brul-berlino

Per il momento non sono stati ancora fotografati gli attori durante le riprese, ma nei prossimi giorni potrebbero apparire online le prime foto e video che confermeranno a questo punto la presenza di Ruffalo nel film.

In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.

Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film verrà introdotto il nuovo Uomo Ragno (Tom Holland).

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

Fonte bild

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).