L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Britney Spears guest star in Jane the Virgin!

Di Leotruman

britney-spears

È stata tra le poche sorprese della tv in chiaro della scorsa stagione. Parliamo della dramedy intitolata Jane the Virgin, adattamento di una telenovelas venezuelana, che racconta di una serie di eventi sorprendenti e imprevedibili portano una donna di origini latine, molto religiosa e grande lavoratrice, a essere inseminata artificialmente per errore.

Gina Rodriguez ha vinto il Golden Globe (primo per CW!) come Miglior Attrice Protagonista, ed ecco arrivare la notizia di una gustosa ospitata per la seconda stagione.

Si tratta della pop-star Britney Spears, che non è nuova a comparsate varie considerando anche la sua “recente” apparizione nella sit-com How I Met your Mother, ma anche in Will & Grace.

Ecco il tweet della Spears, che svela il suo arrivo nella serie tv:

La cantante interpreterà una parte nella storyline di Rogelio de la Vega (Jaime Camil).

Il cast comprende Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful) nel ruolo della protagonista, oltre a Yael Grobglas (Reign),Andrea Navedo (One Life to Live) e Justin Baldoni (Single Ladies). Jennie Snyder (Una mamma per amica, 90210, Emily Owens M.D.) ha scritto la sceneggiatura, mentre Brad Silberling (Casper, Lemony Snicket, 10 cose di noi) si occupa della regia.

SCOPRI TUTTE LE TRAME DEGLI EPISODI DI JANE THE VIRGIN.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).