L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Britney Spears guest star in Jane the Virgin!

Di Leotruman

britney-spears

È stata tra le poche sorprese della tv in chiaro della scorsa stagione. Parliamo della dramedy intitolata Jane the Virgin, adattamento di una telenovelas venezuelana, che racconta di una serie di eventi sorprendenti e imprevedibili portano una donna di origini latine, molto religiosa e grande lavoratrice, a essere inseminata artificialmente per errore.

Gina Rodriguez ha vinto il Golden Globe (primo per CW!) come Miglior Attrice Protagonista, ed ecco arrivare la notizia di una gustosa ospitata per la seconda stagione.

Si tratta della pop-star Britney Spears, che non è nuova a comparsate varie considerando anche la sua “recente” apparizione nella sit-com How I Met your Mother, ma anche in Will & Grace.

Ecco il tweet della Spears, che svela il suo arrivo nella serie tv:

La cantante interpreterà una parte nella storyline di Rogelio de la Vega (Jaime Camil).

Il cast comprende Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful) nel ruolo della protagonista, oltre a Yael Grobglas (Reign),Andrea Navedo (One Life to Live) e Justin Baldoni (Single Ladies). Jennie Snyder (Una mamma per amica, 90210, Emily Owens M.D.) ha scritto la sceneggiatura, mentre Brad Silberling (Casper, Lemony Snicket, 10 cose di noi) si occupa della regia.

SCOPRI TUTTE LE TRAME DEGLI EPISODI DI JANE THE VIRGIN.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.