Bill Murray spiega perché ha accettato di comparire nel nuovo Ghostbusters

Bill Murray spiega perché ha accettato di comparire nel nuovo Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Come sappiamo, è stata confermata la partecipazione di Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, al Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e attualmente in lavorazione.

L’attore si è sempre dimostrato contrario ad un sequel diretto ma ha da subito approvato questo nuovo progetto e ha accetto di comparire in un piccolo ruolo al momento misterioso. Durante una recente intervista per Vulture, Murray non ha nascosto il sui iniziale scetticismo, confermando però la più totale fiducia nei confronti della pellicola:

È vero, non ero interessato. Ma mi piacciono moltissimo quelle ragazze. Sul serio. È praticamente impossibile dir loro di no. E Paul è veramente un bravo ragazzo.

Ed è proprio questa fiducia che l’ha spinto a partecipare, sebbene con un piccolo ruolo:

Ci ho pensato per molto tempo. Molti, molti mesi. […] Poi ad un certo punto ho cominciato a pensare che se non avessi partecipato a questo film qualcuno avrebbe potuto scrivere una recensione cattiva, pensando che si trattasse di un mio modo per dire che non approvavo il progetto.

Si tratta di un gruppo talmente in forma che sarà in grado di garantire a questo film un grandissimo successo. Non volevo in boicottarli in alcun modo, sono molto positivo nei loro confronti.

QUI trovate alcuni dettagli sul suo fantomatico ruolo

Ghostbusters

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI