L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray spiega perché ha accettato di comparire nel nuovo Ghostbusters

Di Filippo Magnifico

murray ghostbusters cover

Ghostbusters – Svelato il cameo di Dan Aykroyd?

Come sappiamo, è stata confermata la partecipazione di Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, al Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e attualmente in lavorazione.

L’attore si è sempre dimostrato contrario ad un sequel diretto ma ha da subito approvato questo nuovo progetto e ha accetto di comparire in un piccolo ruolo al momento misterioso. Durante una recente intervista per Vulture, Murray non ha nascosto il sui iniziale scetticismo, confermando però la più totale fiducia nei confronti della pellicola:

È vero, non ero interessato. Ma mi piacciono moltissimo quelle ragazze. Sul serio. È praticamente impossibile dir loro di no. E Paul è veramente un bravo ragazzo.

Ed è proprio questa fiducia che l’ha spinto a partecipare, sebbene con un piccolo ruolo:

Ci ho pensato per molto tempo. Molti, molti mesi. […] Poi ad un certo punto ho cominciato a pensare che se non avessi partecipato a questo film qualcuno avrebbe potuto scrivere una recensione cattiva, pensando che si trattasse di un mio modo per dire che non approvavo il progetto.

Si tratta di un gruppo talmente in forma che sarà in grado di garantire a questo film un grandissimo successo. Non volevo in boicottarli in alcun modo, sono molto positivo nei loro confronti.

QUI trovate alcuni dettagli sul suo fantomatico ruolo

Ghostbusters

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).