Non esistono al momento conferme ufficiali ma sembra che Bill Murray, alias il Dott. Peter Venkman, farà una comparsata nel Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig, attualmente in lavorazione.
A dare la notizia il sito ComingSoon.net: l’attore sarebbe appena arrivato a Boston per girare una scena, ovviamente top secret. Nessuna conferma da parte della Sony, stando a quanto trapelato alla troupe e agli attori sarebbe stato chiesto di non parlare assolutamente di tutto questo.
Come abbiamo già detto, non si tratta di notizie ufficiali ma queste foto scattate dall’agenzia WENN fanno ben sperare. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
QUI trovate alcune foto della nuova ECTO-1
Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli. L’uscita è prevista per il 22 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.