Attualità Ultime News

Baywatch – Zac Efron ‘Vogliamo fare un film tosto’

Pubblicato il 20 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

A parte le corse al rallentatore e i mitici costumini rossi, cosa potremmo aspettarci dal film di Baywatch interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e da Zac Efron? Mentre era ospite del programma ‘Late Night with Seth Meyers‘ Efron ha spiegato che vogliono fare un film

‘Tosto, questo è quello che vuole Dwayne ed è un grande, il più grande al mondo. Quindi cercherò di stare al suo passo’.

Vogliono inoltre mantenere l’integrità dello show di Baywatch, che ricordano è la più famosa serie televisiva a livello internazionale di tutti i tempi. Chissà se questa dichiarazione sarà di conforto a Pamela Anderson, l’interprete di C.J. Parker, che ha dichiarato a TMZ:

Nessuno apprezza i remake“.

L’attrice non comparirà nella pellicola a differenza di David Hasselhoff che sta discutendo la sua possibile presenza nei panni di se stesso e non del suo personaggio Mitch Buchannon.

Ma secondo altre fonti ad Hasselhoff è stato chiesto di riprendere il suo vecchio ruolo in Baywatch

Ma vuole una tonellata di soldi prima di firmare qualsiasi accordo. David sa che il film non sopravivverebbe se non fosse coinvolto in qualche modo e vuole davvero che diventi un gran successo, quindi è sicuro che riusciranno a trovare un accordo che farà felici tutti”.

Su Twitter Johnson e Efron parlano intanto di olio per bambini

Per voi la presenza di Hasselhoff potrà determinare il successo o l’insuccesso del film?

La regia di Baywatch è stata affidata a Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Io sono tu). Sarà una commedia scorretta sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda, interpretata da Efron.

L’inizio delle riprese è previsto per il febbraio del 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti radaronline, Zac Efron, Metro, TMZ, Late Night with Seth Meyers