Archivio

Baywatch – Zac Efron entra nel cast del film!

Pubblicato il 10 agosto 2015 di Leotruman

Parliamo da diverso tempo che si parla di un adattamento cinematografico della celebre serie tv Baywatch targato Paramount Pictures.

Il progetto continua a diventare sempre più concreto. La regia è stata affidata a Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io sono tu, e il protagonista principale sarà il granitico Dwayne “The Rock” Johnson.

Arriva ora la conferma di un nuovo ingresso nel cast, e sembra particolarmente adatto per un ruolo nella pellicola. Si tratta di Zac Efrondiventato celebre con la saga di High School Musical e ora sulla scia di una serie di commedie R-Rated di successo, come Cattivi Vicini, capace lo scorso anno di incassare 150 milioni di dollari solo negli USA. A breve lo vedremo in un nuovo film del genere, Dirty Grandpadove recita insieme a Robert DeNiro (QUI il trailer).

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda, appunto Efron.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: THR