Parliamo da diverso tempo che si parla di un adattamento cinematografico della celebre serie tv Baywatch targato Paramount Pictures.
Il progetto continua a diventare sempre più concreto. La regia è stata affidata a Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Io sono tu, e il protagonista principale sarà il granitico Dwayne “The Rock” Johnson.
Arriva ora la conferma di un nuovo ingresso nel cast, e sembra particolarmente adatto per un ruolo nella pellicola. Si tratta di Zac Efron, diventato celebre con la saga di High School Musical e ora sulla scia di una serie di commedie R-Rated di successo, come Cattivi Vicini, capace lo scorso anno di incassare 150 milioni di dollari solo negli USA. A breve lo vedremo in un nuovo film del genere, Dirty Grandpa, dove recita insieme a Robert DeNiro (QUI il trailer).
A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette sulla scia di 21 Jump Street. Dwayne Johnson interpreterà un bagnino molto serio e professionale costretto a collaborare con una giovane testa calda, appunto Efron.
Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: THR