L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Scoot McNairy interpreterà Jimmy Olsen? [RUMOR]

Batman v Superman – Scoot McNairy interpreterà Jimmy Olsen? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

scott-mcnairy

Molte identità dei personaggi presenti in Batman v Superman: Dawn of Justice rimangono ancora un mistero. Per il momento l’unica conferma ufficiale riguarda il ruolo di Tao Okamoto ovvero Mercy Graves, la guardia del corpo di Lex Luthor, ma si vocifera che Jena Malone interpreterà Barbara Gordon e non Carrie Kelly/Robin come era stato inizialmente ipotizzato e che Callan Mulvey sarà il braccio destro di Luthor il russo Anatoli Knyazev aka KGBeast.

Un altro ruolo che ha generato molte teorie da parte dei fans è quello di Scott McNairy. Dopo aver visto una serie di foto dell’attore scattate sul set, in cui lo vediamo indossare dei ‘calzini’ verdi che verranno eliminati in post-produzione con la CGI, è stato ipotizzato che possa interpretare The Flash, notizia smentita dopo il casting di Ezra MIller, oppure Will Magnus o Metallo.

bvs-scott-mcnairy

L’attore è stato intravisto per la prima volta nel trailer del film, nella scena in cui Superman viene chiamato a testimoniare in un udienza del senato per la distruzione causata in L’Uomo d’Acciaio.

L’anno scorso il sito The Devil Eyes aveva riportato, senza alcuna conferma, che l’attore interpreterà Jimmy Olsen il famoso fotografo del Daily Planet amico di Clarke Kent. Il giovane era presente durante il Black Zero, lo scontro tra Superman e Zod, e durante la caduta di un edificio ha perso le gambe. Jimmy usa due protesi e non incolpa Superman della sua disgrazia, anzi gli è grato per aver salvato il mondo. Questa voce è stata confermata in questi giorni dalle fonti di Heroic Hollywood.

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti heroichollywood, comicbook foto Mark Davis/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.