L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Quale efferata azione compirà Lex Luthor? [SPOILER]

Batman v Superman – Quale efferata azione compirà Lex Luthor? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

lex-luthor

Il Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg sta diventando sempre più interessante, grazie all’ultimo spoiler rivelato da Heroic Hollywood sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel film avrà come assistente Mercy Graves (Tao Okamoto), il suo braccio destro sarà Anatoli Knyazev aka KGBeast (Callan Mulvey), sarà in possesso della Kriptonite, ad un certo punto diventerà calvo, e non dimentichiamoci del corpo di Zod che userà per creare Doomsday.

Ma non è tutto!

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

batman-v-superman-dawn-of-justice-lex-luthor

Nel film si macchierà di un’azione efferata, il rapimento di Martha Kent. Sarà a causa di questa azione che nel trailer di Batman v Superman, vediamo l’uomo d’acciaio inginocchiarsi davanti a Lex?

Non ci viene svelato come e quando accadrà il rapimento e quali saranno le sue conseguenze ma ci viene detto che Superman sarà molto molto arrabbiato.

Ne L’Uomo d’Acciaio Clark aveva perso la calma contro Zod ‘solo perché aveva minacciato‘ sua madre, e il risultato della loro battaglia è stata la distruzione della maggior parte del centro di Smallville e di un 7-11. In questo caso cosa possiamo aspettarci?

FINE SPOILER

Gal Gadot ha parlato di Batman v Superman: Dawn of Justice con Yahoo Beauty:

-ha spiegato che non può scegliere tra Batman e Superman, perché sarebbe come scegliere tra ‘mamma o papà’
-potente è la parola che userebbe per descrivere Wonder Woman
-il suo cattivo preferito è Lex Luthor
-la sua arma preferita è la spada di Wonder Woman

Infine il costumista del film, Michael Wilkinson, parlando con People’s Choice ha fornito qualche dettaglio sui costumi della Trinità DC:

Superman: snellito, sono stati affilati i dettagli del costume, per renderlo più terrestre. Inclusi dettagli subliminali kryptoniani sul costume
Batman: il potere di Batman arriva in questo caso dalla sua potenza fisica e non dall’armatura. Molto rispettosa della versione a fumetti.
Wonder Woman: il personaggio è una guerriera feroce e intimidatoria, inclusi dei dettagli dell’antica Grecia sulle armi.

Cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti heroichollywood, yahoo, peopleschoice

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.