Archivio Ultime News

Batman v Superman – Quale efferata azione compirà Lex Luthor? [SPOILER]

Pubblicato il 19 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Il Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg sta diventando sempre più interessante, grazie all’ultimo spoiler rivelato da Heroic Hollywood sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nel film avrà come assistente Mercy Graves (Tao Okamoto), il suo braccio destro sarà Anatoli Knyazev aka KGBeast (Callan Mulvey), sarà in possesso della Kriptonite, ad un certo punto diventerà calvo, e non dimentichiamoci del corpo di Zod che userà per creare Doomsday.

Ma non è tutto!

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Nel film si macchierà di un’azione efferata, il rapimento di Martha Kent. Sarà a causa di questa azione che nel trailer di Batman v Superman, vediamo l’uomo d’acciaio inginocchiarsi davanti a Lex?

Non ci viene svelato come e quando accadrà il rapimento e quali saranno le sue conseguenze ma ci viene detto che Superman sarà molto molto arrabbiato.

Ne L’Uomo d’Acciaio Clark aveva perso la calma contro Zod ‘solo perché aveva minacciato‘ sua madre, e il risultato della loro battaglia è stata la distruzione della maggior parte del centro di Smallville e di un 7-11. In questo caso cosa possiamo aspettarci?

FINE SPOILER

Gal Gadot ha parlato di Batman v Superman: Dawn of Justice con Yahoo Beauty:

-ha spiegato che non può scegliere tra Batman e Superman, perché sarebbe come scegliere tra ‘mamma o papà’
-potente è la parola che userebbe per descrivere Wonder Woman
-il suo cattivo preferito è Lex Luthor
-la sua arma preferita è la spada di Wonder Woman

Infine il costumista del film, Michael Wilkinson, parlando con People’s Choice ha fornito qualche dettaglio sui costumi della Trinità DC:

Superman: snellito, sono stati affilati i dettagli del costume, per renderlo più terrestre. Inclusi dettagli subliminali kryptoniani sul costume
Batman: il potere di Batman arriva in questo caso dalla sua potenza fisica e non dall’armatura. Molto rispettosa della versione a fumetti.
Wonder Woman: il personaggio è una guerriera feroce e intimidatoria, inclusi dei dettagli dell’antica Grecia sulle armi.

Cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti heroichollywood, yahoo, peopleschoice