L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Michael Shannon svela che Zod avrà… le pinne?

Batman v Superman – Michael Shannon svela che Zod avrà… le pinne?

Di Lorenzo Pedrazzi

zod-bvs-copertina

Cliccate qui per vedere l’epico trailer di Batman v Superman!

Se avete visto il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, sapete che Michael Shannon tornerà nel ruolo di Zod, lo spietato Generale kryptoniano ucciso da Superman nel finale de L’Uomo d’Acciaio: il trailer, infatti, mostra un’inquadratura del suo cadavere chiuso dentro una sacca, ma pare proprio che Zod – o una sua “evoluzione” – giocherà un ruolo importante nel film. Proseguiamo dopo l’immagine poiché si tratta di potenziali spoiler.

ATTENZIONE: spoiler da qui in poi!

shannon-zod

Dunque, Michael Shannon è stato intervistato da Vulture, e ha raccontato un episodio che potrebbe svelarci un dettaglio insolito sull’evoluzione di Zod: ecco cosa successe quando l’attore, sul set di Batman v Superman, rimase chiuso dentro una toilette portatile.

Indossavo il mio costume, e non potevo usare le dita perché nel sequel ho delle pinne al posto delle mani. Quindi avevo queste pinne di cera sulle dita, e non potevo aprire la porta, e sentivo Zack [Snyder] che chiedeva “Dov’è Shannon? Dove ca**o è?”, e l’intera troupe era in piedi lì attorno. Io ho cominciato a bussare sulla porta con le mie pinne, dicendo “Fatemi uscire!”.

Pinne al posto delle mani? È molto strano, anche se potrebbero non essere delle vere e proprie pinne. Alcuni mesi fa vi riportammo un’indiscrezione secondo cui Lex Luthor, compiendo esperimenti su Zod per cercare il punto debole di Superman, finirà per innescare il genoma Doomsday, trasformandolo nel famigerato supercattivo. Ora, Doomsday non ha pinne al posto delle mani, ma Shannon potrebbe aver usato una parola generica – e un po’ sarcastica – per indicare qualcos’altro, magari la “lama d’osso” di cui parlò El Maymbe in uno scoop di qualche tempo fa (si diceva che Doomsday avrebbe avuto una lama d’osso al posto di una mano). Comunque, lo stesso Shannon rifiuta di fornire spiegazioni più dettagliate:

Beh, nemmeno io ho visto il trailer, quindi non so cosa sono nel trailer. Potrei essere un tostapane, o una Porsche, non lo so.

E se la sua evoluzione fosse davvero un tostapane kryptoniano? Riflettiamoci, sarebbe una minaccia letale per Superman, Batman e Wonder Woman. Facezie a parte, vi terremo aggiornati.

bvs-cover-copertina

Svelato l’attore che interpreterà Robin?

Cliccate qui per l’analisi dettagliata del trailer!

Cliccate qui per vedere il finale de L’Uomo d’Acciaio rimontato con le scene di Bruce Wayne!

Cliccate qui per vedere l’immagine di Batman in tenuta desertica!

Cliccate qui per vedere il primo teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Cliccate qui per vedere i due poster del film!

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Temendo le azioni di un Supereroe/Dio privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves) e Jena Malone (Barbara Gordon).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.