L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman: Cavill parla dell’Universo esteso, spoiler su Wonder Woman

Batman v Superman: Cavill parla dell’Universo esteso, spoiler su Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

superman-in-bvs

C’è un grande piano alla Warner Bros per l’intera franchise DC. Lo ha rivelato lo stesso Superman, Henry Cavill in un intervista al sito Uproxx in cui ha parlato dei legami tra L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

“C’è un grande piano in atto alla WB per l’intera franchise DC. Quindi, tutte ci sono queste cose legate tra loro. Non stanno pensando da film a film, stanno pensando a una sorta di grande tentpole in cui ogni storia ha una sua storia, che è collegata a una importante questione. Già, c’è un grande piano”.

Il sito ha chiesto all’attore se ha visto la famosa gif in cui vengono messe a confronto due scene dei due film, in cui vediamo il Zod di Michael Shannon distruggere la Wayne Tower.

View post on imgur.com

L’attore svela che ci saranno molti riferimenti a quanto accaduto in L’Uomo d’Acciaio. Se ricordate nel trailer vediamo Wonder Woman in azione.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER PER BVS

wonder woman in azione

Secondo le fonti di Heroic Hollywood, la principessa guerriera combatterà nel film contro Doomsday, e la sua sarà una parte integrale nel grande scontro tra la trinità (Batman, Superman, Wonder Woman) e il sottoposto di Lex Luthor. Durante lo scontro Wonder Woman taglia una delle mani di Doomsday con la sua spada ma al suo posto cresce una spada formata dalle sue ossa.

FINE SPOILER

lego-joker

Concludiamo con un annuncio riguardante il film animato LEGO Batman. Zach Galifianakis che abbiamo amato nella trilogia Una notte da leoni, presterà la sua voce al Joker!

Ricordiamo che Batman avrà nuovamente la voce di Will Arnett, mentre quella di Robin verrà fornita da Michael Cera (Scott Pilgrim vs the World).

Cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti royaldump, uproxx, heroichollywood, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

MANK, le prime reazioni elogiano il film di David Fincher 30 Ottobre 2020 - 16:03

Dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni della critica su Mank, l'attesissimo film di David Fincher che uscirà su Netflix il 4 dicembre.

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).