Batman v Superman: Cavill parla dell’Universo esteso, spoiler su Wonder Woman

Batman v Superman: Cavill parla dell’Universo esteso, spoiler su Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

superman-in-bvs

C’è un grande piano alla Warner Bros per l’intera franchise DC. Lo ha rivelato lo stesso Superman, Henry Cavill in un intervista al sito Uproxx in cui ha parlato dei legami tra L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

“C’è un grande piano in atto alla WB per l’intera franchise DC. Quindi, tutte ci sono queste cose legate tra loro. Non stanno pensando da film a film, stanno pensando a una sorta di grande tentpole in cui ogni storia ha una sua storia, che è collegata a una importante questione. Già, c’è un grande piano”.

Il sito ha chiesto all’attore se ha visto la famosa gif in cui vengono messe a confronto due scene dei due film, in cui vediamo il Zod di Michael Shannon distruggere la Wayne Tower.

View post on imgur.com

L’attore svela che ci saranno molti riferimenti a quanto accaduto in L’Uomo d’Acciaio. Se ricordate nel trailer vediamo Wonder Woman in azione.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER PER BVS

wonder woman in azione

Secondo le fonti di Heroic Hollywood, la principessa guerriera combatterà nel film contro Doomsday, e la sua sarà una parte integrale nel grande scontro tra la trinità (Batman, Superman, Wonder Woman) e il sottoposto di Lex Luthor. Durante lo scontro Wonder Woman taglia una delle mani di Doomsday con la sua spada ma al suo posto cresce una spada formata dalle sue ossa.

FINE SPOILER

lego-joker

Concludiamo con un annuncio riguardante il film animato LEGO Batman. Zach Galifianakis che abbiamo amato nella trilogia Una notte da leoni, presterà la sua voce al Joker!

Ricordiamo che Batman avrà nuovamente la voce di Will Arnett, mentre quella di Robin verrà fornita da Michael Cera (Scott Pilgrim vs the World).

Cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

batman

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti royaldump, uproxx, heroichollywood, THR

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI