L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Age of Ultron – Un easter egg su Ulysses Klaue legato al suo passato con Pantera Nera

Avengers: Age of Ultron – Un easter egg su Ulysses Klaue legato al suo passato con Pantera Nera

Di Marlen Vazzoler

ulysses-klaue-ultron

Avengers: Age of Ultron – Trailer e sei clip dell’edizione Blu-Ray

Un easter egg che è sfuggito a molti in Avengers: Age of Ultron è stato recentemente scoperto dalla pagina facebook Marvel Cinematic Universe e riguarda il personaggio interpretato da Andy Serkis, Ulysses Klaue, e i suoi legami con la famiglia di Pantera Nera.

Mentre i Vendicatori stavano sfogliando i file, per brevissimo tempo mettono le mani su questo prezioso documento che fornisce un dettaglio molto importante su quello che accadrà in uno dei prossimi film della Fase Tre della Marvel, Pantera Nera e forse avrà conseguenze in Captain America: Civil War.

ulisse-ultron

Si legge:

“Ulysses Klaue era un assassino che è stato assunto per uccidere T’Chaka alla conferenza di Bilderberg nel caso in cui avesse rifiutato di negoziare le risorse di Wakanda, tra cui il Vibranium. Ma Klaue era presente anche per un fatto personale, perché la Pantera aveva ucciso il suo bisnonno nel diciannovesimo secolo, mentre era impegnato nell’annessione di Wakanda. E’ stato pagato 10 milioni per l’assassinio”.

Quindi T’Chaka verrà ucciso, come nei fumetti, da Ulysses Klaue, anche se in quel caso era accaduto ad un incontro delle Nazioni Unite, mentre stava cercando di proteggere la moglie e i figli.

A questo punto viene smentita la teoria che Bucky (Sebastian Stan) possa essere stato l’esecutore dell’assassinio di T’Chaka. Se è così allora ci chiediamo il motivo per cui Pantera Nera (Chadwick Boseman) gli dia la caccia in Civil War. Ipotesi?

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: AGE OF ULTRON

Fonti MarvelCinematicUniverse, CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.